it.sport.nuoto

OT Voi usate la nuova o la vecchia versione di Google Gruppi?

Sonia

31/12/2012 08:07:12

Ciao.
Una domanda: voi usate la nuova o la vecchia versione di Google
Gruppi?
Lo chiedo poichè da un bel po' di tempo quando utilizzo la vecchia
versione mi risulta un'impaginazione dei post brutta e strampalata,
difficile da gestire.
E' un problema solo mio (magari mi manca qualche programma) o lo ha
fatto apposta Google per invogliare a passare alla nuova versione?
Grazie per ogni eventuale chiarimento in merito.
1 Risposta

Alessandro Baraldi

On 31 Dic, 09:07, Riccardo <chesswo...@libero.it> wrote:
> [...]
> fatto apposta Google per invogliare a passare alla nuova versione?
> Grazie per ogni eventuale chiarimento in merito.

Uso la vecchia in quanto la nuova mi rende difficile(meno agevole)
l'utilizzo ma sono oltre 10anni che uso la vecchia quindi è normale...

@Alex