Kenshirokure

17/12/2012 00:33:14

Che fine ha fatto il sito L'avventuriero.?

http://www.avvent...

e il progetto Chimera.?

http://www.avvent.../chimera/

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://poccy.alte...
http://digilander.libero.it/C...

3 Risposte

saintpumpkin

Il giorno lunedì 17 dicembre 2012 01:33:14 UTC+1, Kenshirokure ha scritto:
> Che fine ha fatto il sito L'avventuriero.?

Dominio non rinnovato, risulta libero.

Kenshirokure

Il 24/12/2012 12:13, saintpumpkin ha scritto:

> Dominio non rinnovato, risulta libero.

Mi sembra di ricordare che qualche anni fa postava il proprietario del
sito, ricordo dei post sul progetto chimera, tutto perso.? :-(

--
[...]

Alexain

Il giorno lunedì 24 dicembre 2012 16:45:27 UTC+1, Kenshirokure ha scritto:

> [...]
>

> Se una persona non � felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.
>

> Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

Mi spiace, ma dopo delusioni in merito a scelte fatte da molti di questo gruppo, ho deciso di chiudere, tanto si va avanti lo stesso anche senza di me.. Continuo a seguire la scena italiana solo su facebook.

Saluti.
----
Alessandro