it.comp.console.playstation

Battlefield 3 Premium: bug?

Max

20/11/2012 12:51:31

Ho comprato Battlefield 3 Premium Edition, e ho scaricato col codice
interno alla confezione tutti gli add-on del programma. Ciononostante:

1) quando mi collego col mio Mac e Firefox versione 3.6.28 a Battlelog,
clicco su "Campagna" e mi risponde che mi serve un plug-in, ma non so da
dove scaricarlo. Dov'è il problema?

2) Quando completo la missione "Semper fidelis" a livello difficile NON
mi da il trofeo. Bisogna completarla senza morire neanche una volta?

Max

2 Risposte

Max Seggy

"Max" <c.klaus@nonprigioniero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> 1) quando mi collego col mio Mac e Firefox versione 3.6.28 a Battlelog,
> clicco su "Campagna" e mi risponde che mi serve un plug-in, ma non so da

o sei sul Newsgroup sbagliato, o ti sfugge che tu hai BF3 per Playstation e
non puoi avviare il gioco da pc :)

> 2) Quando completo la missione "Semper fidelis" a livello difficile NON mi
> da il trofeo. Bisogna completarla senza morire neanche una volta?

ME ne frego :9 ma credo sia spiegato da qualche parte, cmq altri ti
chiariranno ;) (non gioco in single player su Merdefield3)

> Max

ciao MaxSeggy

Giangiolo

> [...]
>
> 1) quando mi collego col mio Mac e Firefox versione 3.6.28 a Battlelog,
> clicco su "Campagna" e mi risponde che mi serve un plug-in, ma non so da

nel fatto che hai sprecato un botto di soldi nel farti un mac!

> 2) Quando completo la missione "Semper fidelis" a livello difficile NON mi
> da il trofeo. Bisogna completarla senza morire neanche una volta?

tutto può essere