Antonius Block

10/11/2012 13:36:10

Sperando che il gruppo non sia morto del tutto, segnalo la promozione
in oggetto.
Visto che mi sono preso Monkey Island e Back to the Future, sapete se
le traduzioni che si trovano fungono anche con le versioni gog?
E pareri sui giochi? Non mi convince molto l'episodicità, ma spero
siano fatti per finire. Sbaglio?
Saluti

3 Risposte

Enrico Colombini

On 10/11/2012 14.36, Antonius Block wrote:
> Visto che mi sono preso Monkey Island e Back to the Future, sapete se le
> traduzioni che si trovano fungono anche con le versioni gog?

No idea, gioco in originale.

> E pareri sui giochi? Non mi convince molto l'episodicità, ma spero siano
> fatti per finire. Sbaglio?

Quei due non so; in Sam & Max ogni episodio e' (quasi sempre) una
singola avventura indipendente, dentro una stessa trama generale che si
conclude all'ultimo episodio.
Giocati finora tutti gli episodi del primo e del terzo, pregevoli entrambi.

--
.Erix.

Manny Calavera

On Sat, 10 Nov 2012 14:36:10 +0100, Antonius Block =

<antoniusblock45@iol.it> wrote:

> [...]

> traduzioni che si trovano fungono anche con le versioni gog?
> E pareri sui giochi? Non mi convince molto l'episodicit=C3=A0, ma sper=
o siano =

> fatti per finire. Sbaglio?

MI5 =C3=A8 il migliore gioco per pc, ma gioco elettronico in genere, che=
abbia =

giocato negli ultimi 10 anni.
S&M 1 e 2 (al 3 non ho giocato) sono mini avventure, le potresti giocare=
=

in qualsiasi ordine e pi=C3=B9 o meno andrebbe bene lo stesso, salvo alc=
uni =

riferimenti agli episodi prima, mentre MI5 =C3=A8 un'avventura unica sol=
o per =

caso divisa in episodi; 3 spanne sopra mi4 e forse anche meglio del 3.
Ero talmente intrippato che nonostante me lo fossi giocato, e finito, =

tutto a scrocco, mi sono comprato il cofanetto extra mega deluxe solo pe=
r =

riconoscere il giusto merito ad un capolavoro.

Antonius Block

Il 12/12/2012, Manny Calavera ha detto :

> [...]
> scrocco, mi sono comprato il cofanetto extra mega deluxe solo per riconoscere

MI5 finito ieri sera. Davvero inaspettato. Molto meglio del 4 e direi a
livello del 3, che però aveva il vantaggio (per me) del 2D.
Mi sono dilungato sul quinto episodio, che reputo il peggiore della
serie. Si viaggia troppo a zonzo. Ma ragazzi, 7$, eh?
Comunque il sistema di controllo sul 3D è finalmente maturo. Dare in
mano la licenza di Grim ai TellTales non sarebbe affatto male.
S&M non l'ho mai amato, ma ci farò un pensierino.
Su Back To the Future nessuna opinione?

P.S. Confermo agli interessati che le traduzioni di MI5 funzionano
perfettamente sulla versione GOG, e sono ottime