Zark

23/10/2012 14:20:55

ciao, ho esaurito le attivazioni di rfactor 2 cosa devo fare per averne
altre? ho contattato il support@rfactor.net ma non ho avuto nessuna
risposta!

4 Risposte

Caneblu

Dopo dura riflessione, zark ha scritto :
> ciao, ho esaurito le attivazioni di rfactor 2 cosa devo fare per averne
> altre? ho contattato il support@rfactor.net ma non ho avuto nessuna risposta!

ti conviene scrivere sul forum ufficiale di rfactor 2. Ci sta anche la
sezione in italiano, per cui puoi scrivere in italica lingua, qualcuno
degli admin di sicuro ti risponde.

--
http://www.sim...

Caneblu

Dopo dura riflessione, Caneblu ha scritto :

> ti conviene scrivere sul forum ufficiale di rfactor 2. Ci sta anche la
> sezione in italiano, per cui puoi scrivere in italica lingua, qualcuno degli
> admin di sicuro ti risponde.

cmq, che sistema neandertaliano... ancora con ste attivazioni, quando
tutti hanno il sistema di profilazione account.

--
http://www.sim...

Zark

Dopo dura riflessione, Caneblu ha scritto :

> cmq, che sistema neandertaliano... ancora con ste attivazioni, quando tutti
> hanno il sistema di profilazione account.

Ok me l'anno riattivato....cmq erano mesi che non ci giocavo perchè
troppo scarno, pensavo a distanza di tempo avrebbero migliorato
qualcosa
ma a parer mio è inguardabile graficamente e poco fluido, meglio il
vecchio lfs......

.:RaceMan?:.

zark wrote:
> [...]
> migliorato qualcosa
> ma a parer mio è inguardabile graficamente e poco fluido,

.... confermo e sottoscrivo ... merda era rf... e merda si è ripresentata con
rf2 e questo non è bello ...tenendo conto che, chi ha lavorato sullo stesso
motore ha tirato fuori risultati stupefacenti (nei limiti) ... GSC e
Simraceway... ma, ovviamente, Assetto Corsa finalmente ci farà tornare
all'unione di molti simmer persi per strada ... si rianimasse usenet, altro
che facciadabuc o i forum ... ah vecchi ricordi di un, ormai rincoglionito,
simmer :-)

--
Sportellatamente

-o..: RaceMan© :..o-