it.sport.calcio.inter

i biglietti su Groupon

xxx

22/10/2012 13:50:35

http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2012/10/21/790013-milano-inter-groupon-biglietti-scon...

pare che qualcuno abbia provato a vendere dei biglietti di Inter-Catania,
scontati del 50%, all'insaputa della società. Che si è "dichiarata
estranea ai fatti" e ha "diffidato i tifosi dall'acquisto di biglietti su
canali non autorizzati"
In attesa di chiarire l'equivoco, io penso che la società, invece di
andare al muro contro muro, dovrebbe incoraggiare queste iniziative.
Capisco che il tifoso che paga il prezzo intero possa sentirsi
danneggiato; ma non sarebbe meglio incentivare la gente a venire allo
stadio piuttosto che vedere le gradinate semivuote?
E' ovvio che bisognerebbe studiare forme di "risarcimento" per gli
abbonati o gli spettatori che hanno pagato il prezzo intero. Per esempio:
buoni sconto sui biglietti delle prossime partite o sull'abbonamento
dell'anno prossimo, o sull'acquisto di magliette e gadget vari, o...
insomma, che ci stanno a fare gli addetti al marketing?! SVEJAAA!!

--
http://www.youtube.com/watch?v=y...
http://www.youtube.com/watch?v=S...