it.sport.calcio.inter

il modello Barcellona

xxx

15/10/2012 09:48:15

ci fa na sega :)

http://zipp....

"Inter: che orgoglio il settore giovanile, e che utili che produce-- "

"La strada intrapresa dall'Inter è molto chiara: svecchiare la squadra,
liberarsi da contratti faraonici e cominciare a puntare in maniera
massiccia sui giovani. Questi ultimi recentemente hanno dato grandi
soddisfazioni alla società presieduta da Massimo Moratti. Negli ultimi
mesi infatti le varie squadre giovanili nerazzurre non hanno avuto pari
nel panorama calcistico internazionale: NextGeneration Cup (la Champions
League della Primavera), scudetto Primavera, scudetto Beretti e scudetto
Giovanissimi Nazionali. Ma oltre alla crescita dal lato propriamente
sportivo da segnalare c'è anche la crescita dal punto di vista economico.
Infatti stando a quanto afferma il Corriere dello Sport i ricavi
provenienti dal settore giovanile ammonterebbero a circa 80 milioni di
euro. A fronte di 36 milioni di spese, l'utile netto si attesta a 44
milioni di euro. Niente male per dei ragazzini."

--
http://www.youtube.com/watch?v=y...
http://www.youtube.com/watch?v=S...

xxx

inglorious bastards!!! ha scritto:

> ci fa na sega :)

> http://zipp....

> "Inter: che orgoglio il settore giovanile, e che utili che produce-- "

a proposito, ieri sera a 7gold hanno pubblicato la lista dei giovani
valorizzati e "monetizzati" dall'Inter: dai 22 milioni di Balotelli fino
ai 2,5 di Meggiorini, passando per Santon e Destro; per un totale di 78
milioni incassati.
Immancabile la rosicata di quell'idiota gobbo di Brambati: "eh, ma per i
dieci giocatori che riesci a vendere, chissà quanti ce ne sono in giro per
le serie minori, a cui l'Inter deve pagare lo stipendio per farli
giocare...". Ci sarebbe da chiedere quanti giovani della juve ci sono in
giro per le categorie inferiori (magari nemmeno uno: chi li vole?). Ma
tanto, discutere con un gobbo non è impossibile; è inutile.

--
[...]

kalleNOSPAM

inglorious bastards!!! ha scritto:

> a proposito, ieri ....

e sempre a proposito di giovani e a proposito di "ieri", avete letto le
parole di Coutinho?
Cucciolo mio, padronissimo di gasarti ma, cazzo, lo sai che potresti aver
tirato una sfiga da paura????

Ciao
kalle

xxx

kalle ha scritto:

> e sempre a proposito di giovani e a proposito di "ieri", avete letto le
> parole di Coutinho?
> Cucciolo mio, padronissimo di gasarti ma, cazzo, lo sai che potresti aver
> tirato una sfiga da paura????

certo che c'ha proprio il phisique du role del duro :)