it.sport.calcio.inter

il gol della bandiera

xxx

07/10/2012 20:55:24

ha retto fino alla fine.
Ma parliamoci chiaro: abbiamo vinto solo perché i rincoglioniti stanno
messi na chiavica. Poveretti, ci hanno provato in tutti i modi, ma sono
veramente scarsi; e noi abbiamo fatto di tutto per agevolarli.
Però c'è da dire una cosa: pur con tutti i suoi limiti di gioco, l'Inter è
una squadra vera. Sa soffrire per novanta minuti, e le sue palle gol le
crea sempre; e a differenza degli avversari, il golletto lo fa.
Stasera un passo indietro per Coutinho e Cassano. Guarin disastroso. Gesù
emozionato, ma alla fine se l'è cavata. Grande Walterone!
Brutta partita, ma alla fine noi il gol l'abbiamo fatto, loro no.
Prendiamo e portiamo a casa.

--
http://www.youtube.com/watch?v=y...
http://www.youtube.com/watch?v=S...

Lars

abbruscato!!!:
> ha retto fino alla fine.

Loro sono davvero scassati, ma noi stiamo ritrovando compattezza dietro
con quei tre...

> Ma parliamoci chiaro: abbiamo vinto solo perché i rincoglioniti stanno
> messi na chiavica. Poveretti, ci hanno provato in tutti i modi, ma sono
> veramente scarsi;

Vero, sembrano noi la scorsa stagione ;)

> Però c'è da dire una cosa: pur con tutti i suoi limiti di gioco, l'Inter è
> una squadra vera. Sa soffrire per novanta minuti, e le sue palle gol le
> crea sempre; e a differenza degli avversari, il golletto lo fa.

Vero anche questo... stiamo crescendo sotto questo aspetto ed è quello
che conta nel calcio, più che il gioco.

> Guarin disastroso.

Il Guaro non vedo l'ora che prenda in mano il nostro centrocampo e si
stabilizzi sul livello mostro verde, piazzandone una da trenta metri.
Io cmq credo molto in lui.

> Gesù emozionato, ma alla fine se l'è cavata.

Gesù e Ranocchietto bravissimi.
Dai che abbiamo la difesa per i prossimi dieci anni.

> Grande Walterone!

Pensavo di non poterlo dire mai, ma questi tre centrali insieme mi
stanno strapicendo.

> Brutta partita, ma alla fine noi il gol l'abbiamo fatto, loro no.

Brutta, bruttissima.
E sarebbe stato 2-0 al 6' di gioco.
Maledetto principe ;)

> Prendiamo e portiamo a casa.

E godiamone tutti!

xxx

Lars ha scritto:

> Il Guaro non vedo l'ora che prenda in mano il nostro centrocampo e si
> stabilizzi sul livello mostro verde, piazzandone una da trenta metri.
> Io cmq credo molto in lui.

secondo me è stato colpito dal morbo di inzaghi... no, non si tuffa e si
contorce come questo http://zipp...., ma si sta incaponendo alla
ricerca del gol da centrocampo. Quando vede la porta, non capisce più
niente, prova il tiro e manda tutto in vacca. E questa ossessione ricade
sul rendimento; la gamba non gli manca, ma non c'è con la testa. Sono
momenti, passeranno.

> Gesù e Ranocchietto bravissimi.
> Dai che abbiamo la difesa per i prossimi dieci anni.

mi sa che il ranocchietto finisce in gattabuia :( vai, Pino, tocca a te!

> Pensavo di non poterlo dire mai, ma questi tre centrali insieme mi
> stanno strapicendo.

anch'io pensavo che fosse ormai troppo logoro. Invece è in gran spolvero;
con lui in campo non temiamo tempesta.

> E godiamone tutti!

AMEN!