it.comp.giochi.rpg

[kickstarter] altro rpg interessante

aridaje

03/10/2012 13:16:25

http://www.kickstarter.com/projects/lootdrop/an-old-school-rpg-by-brenda-brathwaite-a...

Sunriseboy

Il 03/10/2012 15.16, Busso ha scritto:
> http://www.kickstarter.com/projects/lootdrop/an-old-school-rpg-by-brenda-brathwaite-a...

fa fatica ad arrivare al milione secondo me

--

Toji

Tag Live: Riccardo7
Tag PSN: Suzuhara
3DS: 5241 1962 7300

Sunriseboy

Il 05/10/2012 20.20, Toji ha scritto:

> fa fatica ad arrivare al milione secondo me

infatti... l'hanno cancellato

--

Toji

Tag Live: Riccardo7
Tag PSN: Suzuhara
3DS: 5241 1962 7300

V'ger

Il 21/10/2012 15:19, Toji ha scritto:

> infatti... l'hanno cancellato

In realtà mi pare che abbia solo cambiato nome...

Sunriseboy

Il 21/10/2012 17.00, V'ger ha scritto:

> In realtà mi pare che abbia solo cambiato nome...

oggi ho letto una news che parla di cancellazione.

ma poco importa comunque. 240 mila dollari in 2 settimane è una cifra
ridicola.

--

Toji

Tag Live: Riccardo7
Tag PSN: Suzuhara
3DS: 5241 1962 7300

AmigOS

On Sun, 21 Oct 2012 22:16:29 +0200, Toji <chiedila@me.it> wrote:

>oggi ho letto una news che parla di cancellazione.
>
>ma poco importa comunque. 240 mila dollari in 2 settimane è una cifra
>ridicola.

Per ora è ancora vivo e vegeto anche se lontanissimo dal target
prefissato !

AmigOS

Killato !
http://multiplayer.it/notizie/110105-shaker-quando-kickstarter-si-trasforma-in-una-delu...