it.comp.giochi.rpg

Project Eternity in ITALIANO

AmigOS

aridaje

> http://forums.obsidian.net/topic/60664-tra...

i polanchi ci stanno a fà il culo, un po come nell' economia.

AmigOS

On Tue, 02 Oct 2012 16:41:29 +0200, aridaje@at.it (Busso) wrote:

>i polanchi ci stanno a fà il culo, un po come nell' economia.

..... e anche nello sviluppo dei giochi !

aridaje

> ..... e anche nello sviluppo dei giochi !

ma che stai a di'?
loro c'hanno quella merda di witcher mentro noi c'abbiamo quel giocone di
gioventù ribelle!

AmigOS

On Tue, 02 Oct 2012 17:09:08 +0200, aridaje@at.it (Busso) wrote:

>ma che stai a di'?
>loro c'hanno quella merda di witcher mentro noi c'abbiamo quel giocone di
>gioventù ribelle!

E' vero, mi ero scordato del gioco che tutto il mondo ci invidia !!!!

Lord Alucard

> Votate, votate, votate
>
> http://forums.obsidian.net/topic/60664-tra...

ROTFL x la traduzione in giappenese. Che se ne fanno di un RpG non
ridicolo come quello che fanno loro?

--
Bossi: â??Se si vota ora vince il Pdâ?. Ã? il più incredibile risultato
della Lega al governo.

DiD

Il 02/10/2012 16:38, AmigOS ha scritto:

> Votate, votate, votate
>
> http://forums.obsidian.net/topic/60664-tra...

mi scoccia registrarmi per scrivere :-)
ma nessuno ha pensato di far semplicemnte un controllo da quali
paesi arrivano i soldi e in base alla provenienza fare le traduzioni ?

in ogni caso capisco perfettamente
inglese
francese
quindi anche se non me lo traducono in italiano pazienza.

AmigOS

On Tue, 02 Oct 2012 17:46:27 +0200, DiD
<notarealmail@notarealmailspamsuccia.cn> wrote:

>mi scoccia registrarmi per scrivere :-)
>ma nessuno ha pensato di far semplicemnte un controllo da quali
>paesi arrivano i soldi e in base alla provenienza fare le traduzioni ?

Difficile farlo fino a quando non riceveranno i soldi.

[ b a z ]

AmigOS scriveva il 02/10/2012 :

....anche per le FICHE(c)

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"

AmigOS

On Tue, 02 Oct 2012 18:54:56 +0200, [ b a z ] <bazzyMUTANDE@email.it>
wrote:

>AmigOS scriveva il 02/10/2012 :

>...anche per le FICHE(c)

Verissimo.

Marco

Il 02/10/2012 16:38, AmigOS ha scritto:

> Votate, votate, votate
>
> http://forums.obsidian.net/topic/60664-tra...

registrato e votato !!!

ma poi quanti altri soldi vorranno per fare la traduzione ?
:-)