it.comp.giochi.rpg

Project Eternity extra

AmigOS

02/10/2012 08:50:15

Leggo che è possibile aggiungere 7$ per avere la guida strategica in
PDF, ma.... come cazz si fa ????

http://www.kickstarter.com/projects/obsidian/project-eternity/po...

6 Risposte

Marco

Il 02/10/2012 10:50, AmigOS ha scritto:

> Leggo che è possibile aggiungere 7$ per avere la guida strategica in
> PDF, ma.... come cazz si fa ????
>
> http://www.kickstarter.com/projects/obsidian/project-eternity/po...

però sono bravi a vendersi........

mi intriga la guida strategica, altri 7 dollari.....

vabbè, mi fai sapere come si può fare ad aggiungere i 7 dollari ?

grazie !

p.s. ma alla fine mi costava di meno prenderlo al negozio.......
:-)

AmigOS

On Tue, 02 Oct 2012 11:18:56 +0200, Marco <mark61NOSPAM@libero.it>
wrote:

>però sono bravi a vendersi........
>
>mi intriga la guida strategica, altri 7 dollari.....
>
>vabbè, mi fai sapere come si può fare ad aggiungere i 7 dollari ?

Piji pò culo ?

>p.s. ma alla fine mi costava di meno prenderlo al negozio.......
>:-)

Dipende. con 20 / 25 dollari ti prendi il gioco.
Dubito che in negozio costerà quel prezzo.

Marco

Il 02/10/2012 11:49, AmigOS ha scritto:

> Piji pò culo ?

scusami, rileggendo mi sono reso conto, non era mia intenzione.
volevo chiederti di informarti e poi di farmelo sapere.
sorry !

adesso mi metto a leggere con attenzione e cerco di capire, poi riposto.
mi perdoni ?
:-)

AmigOS

On Tue, 02 Oct 2012 12:03:58 +0200, Marco <mark61NOSPAM@libero.it>
wrote:

> [...]
>sorry !
>
>adesso mi metto a leggere con attenzione e cerco di capire, poi riposto.

Vabbè non esageriamo ! :-)
Qualcuno dice che basta modificare l'importo incrementandolo.
Però poi da Amazon mi richiede conferma dell'intero importo, per cui
non vorrei che alla fine, mi venissero scalati entrambi !!!

Marco

Il 02/10/2012 12:20, AmigOS ha scritto:

> [...]
> Però poi da Amazon mi richiede conferma dell'intero importo, per cui
> non vorrei che alla fine, mi venissero scalati entrambi !!!

allora.....
esatto, modificare l'importo e al momento della richiesta verrà chiesto
cosa si vuole x i soldi aggiuntivi rispetto al primo ordine.

ho confermato su amazon il nuovo importo e questa volta non mi è
arrivato il SMS dalla carta di credito, pertanto credo che sostituisca
la vecchia promessa di acquisto.

ora con altro usciranno ?
se aggiungo altri dollari mi fanno fare il download del gioco con in
sottofondo la voce di Belen ???

sempre che tra un anno e mezzo ( se non ritardano, ma le cose fatte bene
ritardano sempre...) non sia già all'ospizio......e allora di Belen non
ci farò piu nulla...
:-(

daniele.g

Il giorno martedì 2 ottobre 2012 11:33:01 UTC+2, Marco ha scritto:

> [...]
>

> grazie !
>

> p.s. ma alla fine mi costava di meno prenderlo al negozio.......

Il pacchetto che mi interessa di più costa 140$, però decisamente troppi, anche per una collector come quella.