xxx

01/10/2012 12:54:36

ma del passaggio di 40 metri che mette Cassano davanti al portiere, ne
vogliamo parlare? Una sciccheria degna del miglior Paganin

--
http://www.youtube.com/watch?v=y...
http://www.youtube.com/watch?v=S...

kalleNOSPAM

abbruscato!!! ha scritto:

> ma del passaggio di 40 metri che mette Cassano davanti al portiere, ne
> vogliamo parlare? Una sciccheria degna del miglior Paganin

Non per niente ha sulle spalle il numero 23 che fu di matrix, altro
sparapalloni non indifferente. Sull'efficacia delle bordate di Materazzi
però non ho riocordi granchè positivi

kalle

xxx

kalle ha scritto:

> Non per niente ha sulle spalle il numero 23 che fu di matrix, altro
> sparapalloni non indifferente. Sull'efficacia delle bordate di Materazzi
> però non ho riocordi granchè positivi

a Empoli lo ricordano con affetto

--
[...]

(..PYT..)

Il 07/10/2012 15.26, abbruscato!!! ha scritto:

> a Empoli lo ricordano con affetto

Vabbé ma ricordo almeno 3 assist per Martins

xxx

..PYT.. ha scritto:

> Vabbé ma ricordo almeno 3 assist per Martins

ci mancherebbe! si faceva per ruzza'. possiamo mettere la
doppietta-scudetto di siena, la rovesciata con il messina, il gol nel
derby...
ma basta e avanza questo: http://www.youtube.com/watch?v=B...

--

abbruscato!!! ha scritto:
> a Empoli lo ricordano con affetto

manco a farlo apposta, al corso a cui mi trovo tra gli studenti c'è un
ragazzo di Empoli.
In una pausa caffè gli ho ripetuto pari pari la tua frase qui sopra.

Il ragazzo mi ha detto che a quella partita lui c'era, si trovava a
bordocampo come volontario della croce rossa. Vide perfettamente l'azione
di gioco, lui e i colleghi si domandarono qualcosa tipo "ma che ffà
quello? Gli è grullo?".
Il pubblico non realizzò immediatamente. Ci fu un esultanza diciamo così
"irregolare" nel tono (tanti ridevano) e nello sviluppo.

Che bei momenti

xxx

kalle ha scritto:

> [...]

> Il pubblico non realizzò immediatamente. Ci fu un esultanza diciamo così
> "irregolare" nel tono (tanti ridevano) e nello sviluppo.

paripari quello che successe quando recoba tirò da centrocampo. Ricordo
ancora che quando la palla entrò in rete ci fu un attimo di silenzio di
tomba; poi l'urlo selvaggio

> Che bei momenti

quelli si, davvero. Quello del chino è stato a lungo il più bel gol che ho
visto dal vivo.