it.sport.calcio.inter

l'Inter da trasferta espugna San Siro

LiUk >0.0<

30/09/2012 20:46:33

Abbiamo sofferto come cani, eppure contro l'ottima Fiorentina di questo
periodo abbiamo creato una marea di palle gol, tutte scialacquate dallo
sciagurato Diego.
A conti fatti, abbiamo concesso ai viola una sola opportunità; per il resto,
pur soffrendo il palleggio in mezzo al campo, la difesa ha retto alla
grande. La cosa che fa più sperare è che, per una volta, i giovani Ranocchia
e Gesù hanno sorretto il nonno Samuel.
Cassano, novanta minuti immensi.
Coutinho, primo tempo sufficiente, ripresa pessima.
Riccardinno, uno spezzone di partita ottimo: non ha perso una palla e ha
creato pericoli alla difesa viola.
Guarin, vaffanculo!
Dai, che forse il buon Strama sta trovando la strada giusta. Avanti così, a
tutta transizione.
2 Risposte

Edulibellula

Nella news:Kc2as.212698$GZ3.95616@tornado.fastwebnet.it,
abbruscato!!! <xxx@yy.zz> ha detto:
> [...]
> ha creato pericoli alla difesa viola.
> Guarin, vaffanculo!
> Dai, che forse il buon Strama sta trovando la strada giusta. Avanti

Concordo su quasi tutto. Credo che una menzioncina per la corsa
inarrestabile di Nagatomo vada data. Non è certo un piede fatato, ma corre e
c'è sempre sia in attacco che in difesa a supporto.
Questa Fiorentina in settimana ha violentato la Juve costringendola a non
essere il solito rullo compressore e noi l'abbiamo imbrigliata non male.
Lo so che nello sport la proprietà transitiva non esiste, ma il segnale mi
sembra interessante.
Sarà interessante capire cosa succederà con il rientro di Chivu e Palacio.
Non prevedo evoluzioni folli, ma mi sembra che il metodico tafazzismo
interista abbia necessità di un periodo di pausa, almeno fino al derby...

--
Ciao
Edulibellula

xxx

Edulibellula ha scritto:

> Concordo su quasi tutto. Credo che una menzioncina per la corsa
> inarrestabile di Nagatomo vada data. Non è certo un piede fatato, ma corre e
> c'è sempre sia in attacco che in difesa a supporto.

il samurai ha il difetto di correre troppo per questa Inter. Se avesse un
compagno che lo segue e a cui scaricare la palla, potremmo creare qualche
pericolo in più. Invece, spesso si incarta sul fondo. Ma ultimamente è in
gran spolvero, in difesa fa il suo mestiere e ha preso gusto a far gol e
assist. Banzai!

> [...]
> Lo so che nello sport la proprietà transitiva non esiste, ma il segnale mi

si. dopo le batoste con roma e siena, e la vittoria non esaltante contro
il chievo, non c'era molto da stare allegri. Invece, la prestazione di
ieri induce alla speranza. Mi era perfino venuto in mente un paragone
blasfemo... meglio lasciar perdere.

--
http://www.youtube.com/watch?v=y...
http://www.youtube.com/watch?v=S...