it.comp.giochi.rpg

Risen lettura dei sigilli

Fabry

19/09/2012 13:30:36

Anche se molto in ritardo (compro solo budget, quindi gioco tardi
rispetto all'uscita...) ho preso in mano da un po' Risen.

E sono bloccatissimo...

SPOILER

Sono al quarto capitolo, e devo recuperare i pezzi dell'armatura del
titano.
Ho avuto la runa per spezzare le barriere magiche da Ursegor, il
problema è che per utilizzarla è richiesta l'abilità di lettura dei
sigilli che nessuno mi insegna!
Girovagando in rete ho capito che la insegna Ignatius, ma a me non
l'ha mai proposta.
Sono con l'inquisizione dall'inizio, quindi non è quello il problema.
Ho fatto regolarmente la mia strada (prove dei maestri, apertura del
portale, difesa della fortezza dagli uomini lucertola) ma niente,
Ignatius mi insegna solo palla di fuoco e proiettile magico e io sono
bloccato.
Immagino sia un bug, ma qualcuno sa se c'è un modo di bypassare?

Considerato che non ho potuto neanche finire Gothic 3 per l'altro bug
dell'ultimo calice di fuoco che non c'era modo di consegnarlo a
nessuno, se Risen dovesse avere la stessa sorte potrei maledire i
Piranha fino alla settima generazione...

Grazie mille