it.sport.calcio.inter

valle di lacrime

xxx

16/09/2012 20:49:51

però, nello squallore generale, qualcuno/qualcosa da salvare c'è.
GianGesù: ha fatto il suo onesto mestiere, incollandosi agli avversari e
senza cercare la giocata da fenomeno. Meglio lui di Ranocchia; e ha fatto
una chiusura su Bianchi da top difensore. Va bene che il toro è poca cosa,
ma noi eravamo abituati a silvestre.

Principe: gli capita una palla, fa un gol da fuoriclasse. Stop.

Handanovic: ci salva il culo con una parata miracolosa su Bianchi. Forse
la porta che fu di Julio è in buone mani.

Riccardino-Cassano: dal nulla fabbricano il gol del 2-0. Nota di merito
anche per loro

mister Strama: per lui, invece, nota di demerito. Non tanto per il
non-gioco, che di questi tempi e con questa rosa ci può stare. Togliendo
Guarin invece di Cambiasso si è dimostrato un pusillanime. Deve capire che
in questo modo non andrà lontano. Più palle, per favore.

Il resto, uno strazio. Intanto, però, ci portiamo a casa i tre punti in
attesa di tempi migliori

--
http://www.youtube.com/watch?v=y...
http://www.youtube.com/watch?v=S...

Lars

abbruscato!!!
> [...]
> Guarin invece di Cambiasso si è dimostrato un pusillanime. Deve capire che
> in questo modo non andrà lontano. Più palle, per favore.

Il Guaro era appena stato ammonito, è l'unico indispensabile perno del
nostro centrocampo e giocherà anche giovedì, il cuchu no, quindi imho
giusto far rifiatare il guerriero... il Mota, che è entrato al posto
suo, è uno che corre cmq.

> Il resto, uno strazio. Intanto, però, ci portiamo a casa i tre punti in
> attesa di tempi migliori

Io sono più per un'altra lettura, (
http://www.fabbricainter.com/2012/09/17/torino-inter-0-2-lalunno-stramaccioni-impara-...
) ma non c'è dubbio che il Dio della piacevolezza e della fluidità non
era a Torino, ieri sera.

--
ciao

xxx

Lars ha scritto:

> [...]
> ) ma non c'è dubbio che il Dio della piacevolezza e della fluidità non

un giudizio un po' generoso, perché il torino è (o almeno sembra)
veramente modesto. Comunque sono d'accordo sul fatto che l'allenatore
faccia bene a cambiare modulo in base alle esigenze; quando si fa
risultato, è giusto riconoscergli il merito. Ora, però, trovi un modo per
segnare e vincere in casa.

--
[...]

Edulibellula

Nella news:k3cgsj$goi$1@news.newsland.it,
abbruscato!!! <xxx@yy.zz> ha detto:

> [...]
> faccia bene a cambiare modulo in base alle esigenze; quando si fa
> risultato, è giusto riconoscergli il merito. Ora, però, trovi un modo

Io sono abbastanza positivo...cioè: è evidente che siamo in ricostruzione.
Abbiamo dei pilastri (o presunti tali) e abbiamo degli elementi promettenti
che dovrebbero crescere.
Di tali elementi ne stiamo provando a prendere un po' e alcuni confermano
(Pandev, Balotelli, Destro hanno fatto le nostre giovanili anche se quacuno
lo dimentica) e altri magari si perdono ( e qui il simbolo è Santon...).
Stramaccioni ha il compito di far crescere questo progetto low cost
mascherandolo con il tentativo di vincere. Un po' come l'Arsenal mi verrebbe
da dire.
Io domani vado a vedere a S.Siro lo stato dell'arte e poi vi racconto le
impressioni..
Sperem e #stramala

--
Ciao
Edulibellula

xxx

Edulibellula ha scritto:

> [...]
> da dire.
> Io domani vado a vedere a S.Siro lo stato dell'arte e poi vi racconto le

ora ti faccio un discorsetto alla Monti. Vista dalla tv, mi sa che la
strada da fare è lunga e tortuosa; ma almeno l'abbiamo imboccata.
Purtroppo contro la sfiga c'è poco da fare; al minimo errore che facciamo,
chiappiamo il gol. Però, di errori ne facciamo un po' troppi e di gioco,
pochino. Tuttavia, rispetto all'ultima partita casalinga, stavolta si è
visto tanto orgoglio e voglia di fare. Fuori casa siamo molto più
tranquilli e ordinati, e i risultati arrivano. Dobbiamo cominciare a
scrollarci di dosso la paura di San Siro; in fondo, i tifosi hanno
sostenuto la squadra dal primo all'ultimo minuto. Con un po' di fiducia in
più e di ansia in meno, possiamo migliorare tanto.