it.comp.giochi.rpg

The Witcher 2 finito e.... si ricomincia !!!!

AmigOS

15/09/2012 10:23:03

Finito The Witcher 2 (inutile dire che che un capolavorone) e ora, si
ricomincia a giocarlo dal "bivio", visto che quest e ambientazioni
sono differenti !!!!

P.S.
Spettacolare la battuta sul "signore degli anelli" !

4 Risposte

bobv

Il 15/09/2012 12:23, AmigOS ha scritto:

> [...]
> sono differenti !!!!
>
> P.S.
> Spettacolare la battuta sul "signore degli anelli" !

che troll ... (cit.)

Michelangelo

"AmigOS" <amigos@amigos.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> sono differenti !!!!
>
> P.S.
> Spettacolare la battuta sul "signore degli anelli" !

!?!?!!!??!?
Io mi ricordo solo quella di Assassin's Creed.
Cosa viene detto su LOTR?

--
Michelangelo

"We are done when I say we are done!"

(Topolaccio)

"Michelangelo" <subotai77_TOGL...@gmail.com> wrote:

> !?!?!!!??!?
> Io mi ricordo solo quella di Assassin's Creed.
> Cosa viene detto su LOTR?

Ci sono un paio di citazioni nel path di Iorveth: in una cita proprio
l'anello (ora non ricordo il contesto), mentre nell'altra, quando devi
cercare una fonte di grande magia, Geralt chiede se per caso si dovrà
dirigere a piedi nudi in cima ad un vulcano.

Comunque queste citazioni sono perfettamente nello stile di Sapkowsky,
dato che, specie ne Il Guardiano degli Innocenti, e' pieno di
riferimenti alle fiabe classiche (da Rapunzolo alla Bella e la Bestia,
passando per Biancaneve).

GOTY

AmigOS

On Mon, 17 Sep 2012 05:42:54 -0700 (PDT), Topolaccio
<topolaccio@hotmail.com> wrote:

>Ci sono un paio di citazioni nel path di Iorveth: in una cita proprio
>l'anello (ora non ricordo il contesto),

Quando la magonza ti spega tutto quello che se deve fà per salavere la
gnocca "ammazzadraghi" che rischia di schiattare causa avvelenamento.