it.sport.calcio.inter

[Totorisultato] Inter - Vaslui

Edulibellula

30/08/2012 14:02:17

Come sempre... in attesa che Lars torni dalle vacanze e ci dia lumi...
Mi dispiacerebbe smettere anche se abbiamo saltato già due partite
ufficiali!
#stramala

--
Ciao
Edulibellula

6 Risposte

Edulibellula

Nella news:k1ns20$ass$1@tdi.cu.mi.it,
Edulibellula <edulibellula@tiscali.it> ha detto:

Inter 2 - Vaslui 0
Cassano, Milito

--
Ciao
Edulibellula

Lars

Edu

#stramala

> Inter 2 - Vaslui 0
> Cassano, Milito

Mi sa che saremo solo noi due a giocare...

4-1

Cassano, Palacio, Palacio, Coutinho

(..PYT..)

Il 30/08/2012 19.57, Lars ha scritto:
> Edu
>
> #stramala

> Mi sa che saremo solo noi due a giocare...
>
> 4-1
>
> Cassano, Palacio, Palacio, Coutinho

Arrendetevi, venite nel letamaio, con un po' di filtri non si sente
nemmeno più l'odore di certi individui.

Edulibellula

Nella news:uQN%r.203490$GZ3.51290@tornado.fastwebnet.it,
Lars <king.lars@tiscali.it> ha detto:
> Edu
>
> #stramala

> Mi sa che saremo solo noi due a giocare...
>
> 4-1
>
> Cassano, Palacio, Palacio, Coutinho

E allora, se siamo in pochi, ce la giochiamo su FB... magari possiamo creare
un gruppo chiuso... ci penso io nel w-e, ok?

--
Ciao
Edulibellula

Edulibellula

Nella news:503fe463$0$13284$4fafbaef@reader2.news.tin.it,
...PYT.. <pytpyt@tiscali.it> ha detto:

> Arrendetevi, venite nel letamaio, con un po' di filtri non si sente
> nemmeno più l'odore di certi individui.

Io non ho molti problemi a leggere certe sciocchezze, ma sono una persona
educata.
Se uno bestemmia a voce, mi urto ma per un po' reggo, se uno le bestemmie le
scrive mi viene veramente male.
Chi infanga la memoria di Facchetti dicendo che è come Moggi mi urta
moltissimo.
Chi non riconosce la verità neanche se gliela sbatti in faccia mi urta un
po' di più.
Chi non ha una vita propria e passa il tempo a scrivere scempiaggini mi
mette tristezza; se poi è interista, ancora di più.
Ho 40 anni, una moglie e due figli, vivo anche senza ng e totorisultato, con
tutto il rispetto per chi si diverte SOLO così, ognuno del suo tempo faccia
ciò che vuole.
Se si può, perdo 30 secondi, mi collego e faccio 'sto giochino, se non si
può... pazienza.
Con la consueta simpatia e massima cordialità :)

--
Ciao
Edulibellula

Lars

Edu
> E allora, se siamo in pochi, ce la giochiamo su FB... magari possiamo creare
> un gruppo chiuso... ci penso io nel w-e, ok?

Se ti va, per me è ok.