it.hobby.viaggi

Posti a sedere Frecciabianca

Peter

18/08/2012 12:07:48

Qualcuno sa come sono posizionati i posti nelle vetture dei
frecciabianca,o magari ha una mappa o un link dove poterli vedere ?
Grazie
7 Risposte

marco

Il 18/08/2012 14.07, Peter ha scritto:
> Qualcuno sa come sono posizionati i posti nelle vetture dei
> frecciabianca,o magari ha una mappa o un link dove poterli vedere ?
> Graziedi scegliere il posto

non garantisco....ma prova a fare una simulazione di acquisto online
dovrebbe farti vedere la pianta della carrozza al momento della scelta
il posto
Così è nella biglietteria self service in stazione....online il sw
dovrebbe essere lo stesso o quasi

Riccardo Cortinovis

"Peter" <petermatteo@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:qALXr.200585$GZ3.84442@tornado.fastwebnet.it...
> Qualcuno sa come sono posizionati i posti nelle vetture dei
> frecciabianca,o magari ha una mappa o un link dove poterli vedere ?

Quando prenoti spesso ti appare la mappa della disposizione dei posti.
Purtroppo ho avuto modo di accertare che non è accurata.
In genere i posti sono in file una di fronte all'altra con il tavolino in mezzo ma ci sono anche posti con lo schienale di fronte e il tavolino ribaltabile (tipo aereo per farsi un'idea). Io preferisco questi ultimi posti perchè si possono allungare le gambe sotto il sedile mentre è difficile farlo se hai di fronte qualcuno.
Non sempre sono riuscito a prendere questi posti anche se li prenotavo correttamente perchè non vi era corrispondenza tra la mappa in prenotazione e la disposizione reale sul treno.
Ciao
Ric

Camper69

"Ric" <xnoxtecx@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> [...]

correttamente perchè non vi era corrispondenza tra la mappa in prenotazione
i posti sul frecciabianca con il tavolino "spezzagambe" sono
una cazzata,peggio che stare su un regionale.
Se trovi sull'altro sedile un tipo di 1.80 fai un viaggio top
scomodo.
Per il resto quoto,la mappa on line non è molto comprensibile.

Peter

Attualmente per prenotare sul frecciabianca 9807 il sistema restituisce
l'errore 450 e non visualizzza la mappa dei posti.

Il 18/08/2012 16:32, Peter ha scritto:
> Attualmente per prenotare sul frecciabianca 9807 il sistema restituisce
> l'errore 450 e non visualizzza la mappa dei posti.

mi correggo l'errore viene fuori per tutti i frecciabianca ???!!!!!

> Attualmente per prenotare sul frecciabianca 9807 il sistema restituisce
> l'errore 450 e non visualizzza la mappa dei posti.

Sono anni che da errore,basta farci l'abitudine.
Io infatti non sono mai riuscito a prenotare,ma pensavo
fosse colpa del mio computer,invece mi sbagliavo.

lbaiocchi330