it.sport.calcio.inter

[Totorisultato] Hajduk - Inter

Lars

01/08/2012 22:45:28

Non so se continuerò questo giUochino.

Intanto venerdì parto e per questa prima ufficiale della stagione
2012/2013 lancio il thread.
Poi si vedrà...

Sotto il pronostico:

Hajduk Spalato - Fc Internazionale Milano

4 Risposte

kalleNOSPAM

Lars ha scritto:

> Sotto il pronostico:
> Hajduk Spalato - Fc Internazionale Milano

0-0

kalle

P.S.: comunque vada la tua decisione se proseguire il giochino o no,
grazie per averlo gestito negli ultimi anni!
ma la classifica dello scorso anno me la sono persa? Non me la ricordo...

Buone vacanze

Lars

kalle
> ma la classifica dello scorso anno me la sono persa? Non me la ricordo...

:ooops:

Non te la sei persa tu, me la sono persa IO...
Diciamo che non credo riuscirò a comporla tra oggi e domanimattina presto.

Nel caso proverò a settembre a retroannunciare il vincitore. ;)

Edulibellula

Nella news:60sSr.196759$GZ3.78063@tornado.fastwebnet.it,
Lars <king.lars@tiscali.it> ha detto:
> [...]
> presto.
> Nel caso proverò a settembre a retroannunciare il vincitore. ;)

Ciao Lars, sai benissimo che io mi diverto un sacco. Torno a leggere l'ng
solo oggi dopo un mese e mezzo causa problemini di salute e ferie
successive.
Da oggi considera che ci sono! Intanto, se non mi dici nulla in contrario,
io se non ti vedo posto i capothread in tua assenza!
Buon tutto a tutti!

--
Ciao
Edulibellula

Lars

Edu
> Ciao Lars, sai benissimo che io mi diverto un sacco. Torno a leggere l'ng
> solo oggi dopo un mese e mezzo causa problemini di salute e ferie
> successive.

Spero che le ferie ti abbiano rimesso al meglio.

> Da oggi considera che ci sono! Intanto, se non mi dici nulla in contrario,
> io se non ti vedo posto i capothread in tua assenza!

Nulla in contrario, Anzhi ... posta pure i capothread ;)