(ISW-055)

15/06/2012 11:46:39

Ciao a tutti,
qualcuno ? mai stato (recentemente) a surfare sull'isola greca di Kos?

Mi sapete dare qualhe dritta su dove alloggiare e sugli spot?

Grazie a tutti

luca

Fabri ISW-055 <fabrifabri@hotmail.it> ha scritto:

> [...]
>

> Grazie a tutti
> Come trix, uscito a marmari raramente per mancanza di vento.
Se vuoi un consiglio non alloggiare a marmari perch? non c'? nulla.
Molto meglio tigaki o se preferisci posti piccoli mastichari. ciao

Trix ISW-002

Io ci sono stato nel luglio 2009, spot di Marmari. Solamente che con la mia
fortuna in una settimana ho fatto solo 3 uscite con la 8.2 (otto e due!!!).
Per? l'isola ? piccina ma bellina, si gira bene con lo scooter (li
noleggiano ovunque). Io ho alloggiato al Cavo d'oro abbastanza economico e
vicino al surf center.
C'? un altro spot chiamato Psalidi dove con il meltemi dovrebbe essere pi?
piatto.
Fotoreport http://picasaweb.google.it/tricse/Kos2009?feat=...

@loh@ Trix

MSN Messenger: tricse@hotmail.it