(Paolo ITA-138)

15/06/2012 10:41:51

Sar? che ho una certa et?, ma mi sono quasi commosso... La melina
multicolore
ma soprattutto l'F2... Che tempi...
Immagine presa da un'articoletto del sito del Corriere su una poco
fortunata
linea di abbigliamento lanciata da Apple negli anni '80.

Buon vento a tutti!

Paolo

Guarda l'immagine cliccando http://attach.mynl.it/img?...

1 Risposta

(Shaun ISW-000)

Vela maui con stecca lunga e boma legato all'albero (se non vedo male).
Proprio oggi leggevo la lunghezza della mia tavola da slalom, che penso sia
l'equivalente di quella in foto, 230cm. Dalla vecchia F2 ne escono quasi
due. E vogliamo parlare della rotaia con l'attacco del piede d'albero
variabile in navigazione? ora basta o vado a mettermi il cappello da
alpino;-))
Shaun ISW-000