it.sport.windsurf

Ma questo fine settimana che si fa ?

giova977

14/06/2012 22:49:32

Mi sembra che le previ mettano poco o niente, giusto forse un po di termico se il sereno ci assiste.
7 Risposte

marra.sandro

> Mi sembra che le previ mettano poco o niente, giusto forse un po di termi=
co se il sereno ci assiste.

gi=E0 ... ! le previsioni sono imbarazzanti.
Speriamo davvero in San Termico.

:-)

Cris

-gi? ... ! le previsioni sono imbarazzanti.
-Speriamo davvero in San Termico.

se non ho visto male , la direzione ? corretta per un maestralino a
Talamone...io far? la danza della Breva...

marra.sandro

> -gi ... ! le previsioni sono imbarazzanti.
> -Speriamo davvero in San Termico.
>
> se non ho visto male , la direzione corretta per un maestralino a
> Talamone...io far la danza della Breva...

....si ma proprio ino ino e per me non giustifica la trasferta :)
Io prover=F2 a sperare nel termico qui da noi, oggi fa gi=E0 molto caldo e
magari qualcosina la f=E0.. !

Cris hai risolto con il mio danno ?? .... mi ci viene il mal di
stomaco
a pensarci... :-( mi dar=F2 del pirla a vita !

a presto
SandroM

Cris

-Cris hai risolto con il mio danno ?? .... mi ci viene il mal di
-stomaco
-a pensarci... :-( mi dar? del pirla a vita !

-a presto
-SandroM

Sandro NON TI TURBARE !!! ? tutto risolto , non me ne frega nulla, ? solo un
bozzetto, la tavola ? fatta per essere usata, succede, si rompe, si ripara
e torna come prima (anzi ? gi? riparata , mezz'ora di lavoretto semplice
semplice ) !!!!

a presto

Cri

marra.sandro

> Sandro NON TI TURBARE !!! =E8 tutto risolto , non me ne frega nulla, =E8 =
solo un
> bozzetto, la tavola =E8 fatta per essere usata, succede, =A0si rompe, si =
ripara
> e torna come prima (anzi =E8 gi=E0 riparata , mezz'ora di lavoretto sempl=
ice
> semplice ) =A0!!!!

.... Cris grazie del "rincuoramento" ;-))
a presto
SandroM

Trix ISW-002

ci si abbronza!! le previsioni sono a dir poco allucinanti e imbarazzanti.

@loh@ Trix

MSN Messenger: tricse@hotmail.it
MWL (Marco Windsurf List): http://www.simarn...
Newsgroup: it.sport.windsurf www.isw-windsurf.info
ISW-002
******************************
Mai quest'onda mai mi affonder?,
gli squali non mi avranno mai.
Mai quest'onda mai mi affonder?
Sha la la la la Sha la la la la la,
un'altra volta un'altra onda.
Sha la la la la Sha la la la la la,
quanto resisterai?
******************************
"giova977" <giova977@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Mi sembra che le previ mettano poco o niente, giusto forse un po di
> termico se il sereno ci assiste.

marra.sandro

> ci si abbronza!! le previsioni sono a dir poco allucinanti e imbarazzanti=
..

si le previsioni sono imbarazzanti, windguru non accenna nemmeno un
azzurrino per tutta la settimana !!!!
Io vado al bagnostiuma a sent=EC anche 2 'azzate del Vecolone ! cmq il
velone lo porto, non si s=E0 mai :))