it.sport.windsurf

10 06 2012 Vada delusione

giova977

11/06/2012 00:08:45

La giornata ha lasciato sperare molti, compresa la delegazione piombinese q=
uasi al gran completo.=20

Sorpresona incontrare Sandro al parcheggio, da marzo che non ci si vedeva, =
Alex poi non so da quanto.

Circa le dieci e gi=E0 c'erano dai 13 ai 15 nodi di ponente ma tutti ancora=
a scrutare le nubi e l'orizzonte in attesa della botta che avrebbe deciso =
le misure per le tavole e le vele.=20

Dato che io non ho il problema della scelta della vela e della tavola da mo=
ntare avevo armato il tutto nell'attesa anche della botta ma gi=E0 avevo=
il presentimento che una volta pronto il vento sarebbe sparito.
=20
Ed infatti =E8 stata solo una finta. I quindici, che qualcuno in collegamen=
to in diretta con Livorno, Calambrone etc. prevedeva sarebbero diventati 25=
, sono calati ai circa 7 nodi delle 13.

A quel punto per=F2 gi=E0 che tutto era armato, sono sceso comunque in acqu=
a. E l=EC altra delusione perch=E8 ho scoperto che anche con 7 nodi non son=
capace a strambare ! In compenso per=F2 ho migliorato la virata veloce. =
=20

Ho scoperto una nuova manovra: si appogggia la testa sulla tavola lungo il =
bordo al centro, meglio sarebbe avere un cuscino, ci si distende in acqua f=
uori bordo e ci si lascia galleggiare aiutati dal salvagente, le onde ti cu=
llano. Il problema =E8 che lo sciabordio dell'acqua =E8 rumoroso, forse con=
una tavola con meno litri ... mi ci vuole una 60 ! Vabb=E8 dai, sempre meg=
lio che stare in spiaggia ...

Mentre provavo la SAP (sleep as possible) i piombinesi non sapevano che pen=
sare, si chiedevano se mi sentissi male o se avessi preso una botta di sole=
.. Il problema =E8 che sono cos=EC al naturale.

Uscito dall'acqua Luciano mi si =E8 fatto incontro dicendomi "sei giova977 =
?". Non gli ho chiesto come ha fatto a riconoscermi ma dal momento che segu=
e questo gruppo credo di aver disseminato il globo di indizi.

Un'altra persona che segue questo gruppo per conoscere chi =E8 uscito, che =
condizioni c'erano, se si =E8 perso qualcosa.=20

Dal momento che non esiste una gazzetta del windsurfista bisogna scrivere q=
ualcosa noi. In tanti lo fanno su facebook che per=F2 secondo me =E8 un mez=
zo molto meno efficace di questo.

Tornate su ISW e lasciate perdere fb !!!!!!!

=20

5 Risposte

marra.sandro

> La giornata ha lasciato sperare molti, compresa la delegazione piombinese=
quasi al gran completo.

Vabb=E8 dai eravamo solo io e Ale, la delegazione Piombinese =E8 molto pi=
=F9
fornita :-))
Comunque giornata di attesa del vento che non =E8 arrivato.
Peccato perch=E8 ci avevamo creduto in tanti, ma tanto si s=E0 che questa
s=F2le
sono comprese nel giochino.

ciao a alla prossima
SandroM

David Fattorini

Il giorno luned=EC 11 giugno 2012 00:08:45 UTC+2, giova977 ha scritto:
> La giornata ha lasciato sperare molti, compresa la delegazione piombinese=
quasi al gran completo.=20

Mi dispiace per la vana attesa,
allora posso dire che non mi sono perso niente...
in compenso ho preso tanta di quell'acqua a Firenze al Grandissimo concerto=
del Boss Bruce Springsteen!!!

Ciao a tutti alla prossima,
cmq, per la cronaca venerd=EC pomeriggio ha fatto un bello scirocco da 5m, =
niente male.
David

(Shaun ISW-000)

"giova977" <giova977@gmail.com> ha scritto nel messaggio

>Uscito dall'acqua Luciano mi si ? fatto incontro dicendomi "sei giova977
>?". Non gli ho chiesto >come ha fatto a riconoscermi ma dal momento che
>segue questo gruppo credo di aver disseminato >il globo di indizi.
forse avevi ancora i baffi del tortino al cioccolato di sveetvelna? ;-))
tempo idiota anche da noi.
aloha, Shaun ISW-000

Trix ISW-002

ma non c'era pure Nicola? vabb? non ? piombinese lui :)
certo che con tutte le giornate di vento che ha fatto, te Giova ( e pure
Nicola visto che non esce dall'anno scorso) hai scelto la giornata di non
vento!?

@loh@ Trix

MSN Messenger: tricse@hotmail.it
MWL (Marco Windsurf List): http://www.simarn...
Newsgroup: it.sport.windsurf www.isw-windsurf.info
ISW-002
******************************
Mai quest'onda mai mi affonder?,
gli squali non mi avranno mai.
Mai quest'onda mai mi affonder?
Sha la la la la Sha la la la la la,
un'altra volta un'altra onda.
Sha la la la la Sha la la la la la,
quanto resisterai?
******************************
"SandroMarra - ISW1618" <marra.sandro@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> La giornata ha lasciato sperare molti, compresa la delegazione piombinese
> quasi al gran completo.

Vabb? dai eravamo solo io e Ale, la delegazione Piombinese ? molto pi?
fornita :-))
Comunque giornata di attesa del vento che non ? arrivato.
Peccato perch? ci avevamo creduto in tanti, ma tanto si s? che questa
s?le
sono comprese nel giochino.

ciao a alla prossima
SandroM

marra.sandro

> [...]
> Nicola visto che non esce dall'anno scorso) hai scelto la giornata di non

si c'era anche Nicolone ieri mattina , poi alle 13 =E8 tornato a casa.
Il vento doveva entrare, poi invece non =E8 entrato....
..... non =E8 che per caso te eri all'orso bianco a vada a gio=E0 a
buling ? ;-)