it.sport.windsurf

scirocco venerdi

gabberthomson

07/06/2012 15:34:04

Domani penso di essere a Talamone intorno alle 14.30. Viene qualcuno?
10 Risposte

marra.sandro

> Domani penso di essere a Talamone intorno alle 14.30. Viene qualcuno?

noooo si prende a casina nostra lo sciroccozzo in faccia !!!
ehehehe !!
SandroM

(novellino)

capitanerie?bagnini?divieti zona piombino?grazie ciao

marra.sandro

> capitanerie?bagnini?divieti zona piombino?grazie ciao

noi usciamo sicuramente a Chernobil e li non ci sono problemi di
bagnini o di capitanerie.
Se poi f=E0 quello che deve fare sulla spiaggia non ci sar=E0 anima viva.
Vai tranquillo.

ciao
SandroM

gabberthomson

Guarda, solo perch=E9 domani mi rimane pi=F9 vicino talamone, senn=F2 veniv=
o a chernobyl

Il giorno gioved=EC 7 giugno 2012 16:50:46 UTC+2, SandroMarra - ISW1618 ha =
scritto:
>=20
> noooo si prende a casina nostra lo sciroccozzo in faccia !!!
> ehehehe !!
> SandroM

marra.sandro

> Guarda, solo perch=E9 domani mi rimane pi=F9 vicino talamone, senn=F2 ven=
ivo a chernobyl

vabb=E8 dai da dove parti te pi=F9 o meno gli=E8 uguale :-)))
cmq vada , buona surfata !
SandroM

meltemi ISW194

> Se poi f=E0 quello che deve fare
Fa, fa!
L'unico problema =E8 che una sciroccata cos=EC gi=F9 da voi significa tempo
di merda per tutto il week-end quass=F9 :-((((

gabberthomson

Il giorno gioved=EC 7 giugno 2012 17:54:43 UTC+2, SandroMarra - ISW1618 ha =
scritto:
>=20
> vabb=E8 dai da dove parti te pi=F9 o meno gli=E8 uguale :-)))
> cmq vada , buona surfata !
> SandroM

E' che vivo vicino a Firenze, ma lavoro a Siena. Da dove lavoro Talamone =
=E8 a un'ora, chernobyl una e mezza... Domani esco alle 13, raccatto un ami=
co kiter e si parte

Cris

> noooo si prende a casina nostra lo sciroccozzo in faccia !!!
> ehehehe !!
> SandroM

have fun!!! ;)

Cris

Il 07/06/2012 18:57, meltemi ISW194 ha scritto:
> Fa, fa!
> L'unico problema ? che una sciroccata cos? gi? da voi significa tempo
> di merda per tutto il week-end quass? :-((((

per? magari un po di venticello lo fa....

marra.sandro

> have fun!!! ;)

thx guy !! :)