Lars

09/03/2012 09:45:43

Classifica girone di ritorno:
Lazio 15; Napoli e Milan 14; Atalanta, Bologna, Lecce e Catania 12;
Juventus 11; Chievo, Fiorentina, Siena e Palermo 10; Cagliari, Udinese,
Genoa 8; Parma e Roma 7; Novara 5; Cesena e INTER 2.
2 Risposte

W_Mourinho

Lars wrote:
> [...]
> Juventus 11; Chievo, Fiorentina, Siena e Palermo 10; Cagliari, Udinese,
> Genoa 8; Parma e Roma 7; Novara 5; Cesena e INTER 2.

terribile...

kalleNOSPAM

Lars ha scritto:

> Classifica girone di ritorno:
<SNIP>
> ....Cesena e INTER 2.

Un po' mi girano, io i primati non voglio condividerli con nessuno.

kalle