it.sport.windsurf

Botta da Nord mancata.....meno male

meltemi ISW194

05/06/2012 11:23:03

Meno male perch=E8 a Valmadrera quando fa la botta (come 2 settimane fa)
si esce con 3,7/4,2 e la mia piccola =E8 la 4,7. Uscire alle 5,30 del
mattino sovrainvelato con rafficoni da 35/40 nodi e combattere per la
sopravvivenza non era stato piacevole. Oggi per=F2 la botta non =E8
arrivata, ma ha lasciato il posto ad un bellissimo Tivano che mi ha
permesso di uscire con la mia vela preferita (5,8) bella piena, a
volte troppa. Calato all'improvviso alle 8.15....dopo due ore e mezza
di planate ininterrotte.
In acqua ho contato una sessantina di vele + parecchi kite e
considerando che era l'alba di un marted=EC lavorativo...neanche a
Torbole

Ciao,
GL