it.sport.windsurf

ISW199 - aiuto mercatino

Marco Libertino

27/05/2012 21:56:53

Ciao a tutti. E' un po' che non frequento, e ancora meno surfo. per
questo ho deciso di vendere la mia attrezzatura da "principiante
avanzato" che ho usato fino ad agosto scorso. avete voglia di darmi
una dritta per capire quale pu=F2 essere la valutazione di:
Bic techno credo 2002, quello blu, 152 litri
gaastra GTX 6.5 credo 2005 2 camber con albero Powerex Z-Wave 4.30,
55%. Grande accoppiata, col bic va alla grande
Yes Free 8.4 con albero decathlon 4.90 100% (albero usato 1 ora,
nuovo)
Vela Wave Tribord 5.5 (be' questa posso anche regalarla!!!)
Trapezio Neyl Pride Waist Harness Tg. L usato 1 volta
se qualcuno di voi fosse interessato si faccia avanti. Sono di Torino
Ciao a tutti e buone surfate. Il mio n. non lo riconsegno comunque!!!!
sempre ISW199
1 Risposta

ISW-322

Allora vediamo un po'....
Bic techno credo 2002, quello blu, 152 litri 250/350 euro max

gaastra GTX 6.5 credo 2005 2 camber con albero Powerex Z-Wave 4.30,55%.=20
In coppia 250 euro max=20
=20
Yes Free 8.4 con albero decathlon 4.90 100% (albero usato 1 ora,nuovo)=20
Se in buone condizioni in coppia 300 euro

Vela Wave Tribord 5.5 (be' questa posso anche regalarla!!!)=20
Bravo regalala a chi prende la tavola :-)

Trapezio Neyl Pride Waist Harness Tg. L usato 1 volta=20
Bah regalalo o tienilo per quella remota possibilit=E0 di tornare in acqua =
affittando ;-)

sempre ISW322