gabberthomson

26/05/2012 17:48:15

Secondo voi c'=E8 speranza che domani a Talamone faccia della termica?
Qualcuno ci =E8 stato recentemente?
3 Risposte

gabberthomson

Ieri poi sono andato a talamone, in acqua da poco dopo le 13 fino a poco do=
po le 15. La prima uscita di quest'anno!! Finalmente, non ne potevo pi=F9, =
leggere tutti i report e non poter uscire a causa di uno strappo al polpacc=
io che non vuole guarire stava aizzando le scimmie abbestia.
Cmq, sole, vento da 5.8, un amico kiter con cui ci sparavamo bordi assieme =
e la donna sulla spiaggia. Ma che si vuole di pi=F9?

Il giorno sabato 26 maggio 2012 17:48:15 UTC+2, gabberthomson ha scritto:
> Secondo voi c'=E8 speranza che domani a Talamone faccia della termica?
> Qualcuno ci =E8 stato recentemente?

marra.sandro

> [...]
> Cmq, sole, vento da 5.8, un amico kiter con cui ci sparavamo bordi assiem=
e e la donna sulla spiaggia. Ma che si vuole di pi=F9?

Bravo !!!
noi invece siamo rimasti in spiaggia a sperare e a finire la sangria
della sera prima.... :-))

eheh
ciao
SandroM

gabberthomson

Il giorno marted=EC 29 maggio 2012 12:20:47 UTC+2, SandroMarra - ISW1618 ha=
scritto:
> Bravo !!!
> noi invece siamo rimasti in spiaggia a sperare e a finire la sangria
> della sera prima.... :-))
>=20
Ecco cosa volevo di pi=F9... la sangria!