it.sport.windsurf

Marza Zambo

Magnans - ISW401

24/05/2012 13:03:25

cliccare qua www.magnans.it/pod/ e poi su 2012-05-07 Marsa Alam (Egitto)

3 Risposte

Magnans - ISW401

volevo scrovere... 07/05/2012

beh comunque a avete capito, il secondo link dall'alto.

Roberto ISW-578

Fantastico posto secondo me!
Ci sono stato l'agosto scorso e mi sono stra-divertito con acqua piatta al =
rientro e bellissi panettoni fuori...
....e poi acqua calda spettacolare.
Ma il dugongo l'hai visto?
A me =E8 apparso 1 giorno e praticamente era sempre sulla mia linea quando =
uscivo.
Tartarughe poi a non finire.
C'=E8 sempre Ivan l=EC al centro Mistral?
Ci vorrei proprio tornare.

Saluti a tutti e buon vento.

Zambo ISW 370

Confermo tutto, ma il dugongo ? in ferie,
confermo che c'? ivan al centro che ? troppo forte!

posto da urlo!

--
Andrea Zambonini