it.sport.windsurf

Cerco FreestyleWave 90-95 lt

Zeronovecinque

23/05/2012 17:03:46

Ciao a tutti cerco Freestyle Wave 90-95 lt max, preferibilmente datato
fra il 2008-2010. Sono di Catania quindi dovrebbe essere di qualcuno
disposto a spedire (eventualmente).
Grazie mille
ciao

Giovanni

9 Risposte

(G R A N U N C H I O)

ciao giovanni
ti potrebbe interessare un rrd fsw 90 2010 come nuovo?

Zeronovecinque

On 24 Mag, 09:26, granunc...@libero.it (Granunchio) wrote:
> ciao giovanni
> ti potrebbe interessare un rrd fsw 90 2010 come nuovo?
>
> --
>
> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuitohttp://www.newsland.it/n... gli abusi ad ab...@newsland.it

Ciao, ti ho risposto in pvt sulla tua mail, rispondi alla mia con
delle foto
grazie mille
ciao

Giovanni

Federico Satta

On 23 Mag, 10:03, Zeronovecinque <giovannibia...@rocketmail.com>
wrote:
> Ciao a tutti cerco Freestyle Wave 90-95 lt max, preferibilmente datato
> fra il 2008-2010. Sono di Catania quindi dovrebbe essere di qualcuno
> [...]

Se hai pazienza tra un anno circa torno dagli States e ti porto il mio
FSW Fanatic 95 del 2010...ma devi aspettare un pochetto :D

Zeronovecinque

On 27 Mag, 02:47, Federico Satta <federico.sa...@gmail.com> wrote:

> Se hai pazienza tra un anno circa torno dagli States e ti porto il mio
> FSW Fanatic 95 del 2010...ma devi aspettare un pochetto :D

Grazie, sono commosso, ma le scimmiette nel frattempo che fanno, si
danno al minigolf o alla pesca sportiva....?

=?ISO-8859-1?Q?Pierluigi_Mar=E0?=

On May 28, 8:26=A0am, Zeronovecinque <giovannibia...@rocketmail.com>
wrote:

> Grazie, sono commosso, ma le scimmiette nel frattempo che fanno, si
> danno al minigolf o alla pesca sportiva....?

Sto vendendo il mio Fanatic skate 97LT del 2008
http://annunci.ebay.it/annunci/attrezzature-sportive/teramo-annunc...
ova/tavola-windsurf-fanatic-skate-97-anno-2008/29973997

Zeronovecinque

On 30 Mag, 09:19, Pierluigi Mar=E0 <pierluigi....@gmail.com> wrote:

> Sto vendendo il mio Fanatic skate 97LT del 2008http://annunci.eb...
unci/attrezzature-sportive/teramo-annunci-g...

Grazie ma avevo il 107 e l'ho venduto per prendere un FW sui 90 litri,
97 freestyle troppo grosso
grazie mille lo stesso
ciao

Giovanni

ISW-322

Se vuoi un rrd wavecult 93 del 2007 fammi un fischio e lo vieni a vedere direttamente ;-)

Ciao beddu !!!

Zeronovecinque

On 30 Mag, 19:28, ISW-322 <enrico.leu...@gmail.com> wrote:
> Se vuoi un rrd wavecult 93 del 2007 fammi un fischio e lo vieni a vedere =
direttamente ;-)

> Ciao beddu !!!

Mi hai riconosciuto dal prefisso?? :)) Ciao Enrico, il tuo lo provo di
sicuro ma uniamo l'utile al dilettevole: devi venire a mare a portarlo
cos=EC ci facciamo una giornata di mare insieme
Grazie Beddu, a presto...

Federico Satta

> Grazie, sono commosso, ma le scimmiette nel frattempo che fanno, si
> danno al minigolf o alla pesca sportiva....?

Le scimmiette? Chi gli ammuricani? Hahahah...macch=E8 in Texas =E8 MAXI
golf su campi da 10 ettari e pesca antisportiva direttamente dal pick-
up F350 con motore da 8 litri benzina, con le canne montate sul
parafango anteriore, barbecue attaccato a quello posteriore pronto per
gli hamburger (i pesci non li mangiano), otto casse da 20 lattine di
birre "light" (che secondo loro non fanno ingrassare) nel frigo, e
addirittura a volte ho visto gente con le lenze attaccate al
verricello per prendere gli squali...(non sto scherzando)...per=F2 poi
c'=E8 anche chi fa windsurf...ma sono quasi tutti over 60...che
solitudine :|