it.sport.windsurf

ultima di giugno

fede82 isw-844

21/05/2012 12:02:43

Ho la mia solita vacanzina di giugno..

Come sempre sarei voluto andare in terra sarda..ma che prezzi
itraghetti!!!!

Ho valutato hyeres ma proprio non mi convince, torbole gia stato
diverse volte...che faccio?

Devo coniugare anche il fatto che viene anche la mia ragazza, non
posso andare in situazioni trooooppo surfistiche..infatti a torbole fu
contenta, ma di certo non ci torna..

Traghetto sardegna 800 euro con le cabine a/r!!! Son fuori!!!

3 Risposte

marra.sandro

> [...]
> Devo coniugare anche il fatto che viene anche la mia ragazza, non
> posso andare in situazioni trooooppo surfistiche..infatti a torbole fu

io sar=F2 anche un p=F2 fissato ma secondo me Tenerife pu=F2 essere buono i=
(quasi) tutti i casi.

1 - poche ore di viaggio
2 - costo viaggio sostenibile
3 - vari spot vicino aeroporto di difficolt=E0 variabile
4 - costo hotel/appartamenti assolutamente fattibili
5 - costo noleggio auto/windsurf ottimo
6 - l'isola alla fine se non c'=E8 vento(ma d'estate questo problema non
si pone)
offre varie possibilit=E0 di escursione, visite, vita notturna
7 - el medano =E8 un posto con tanta spiaggia di cui la met=E0 sopravento
=E8 riparata
e il paesino =E8 carino, ci sono pub, ristoranti, negozi, ecc ecc.

ovviamente a fine giugno non ti sto nemmeno a dire che il vento C'E' !

......oppure la porti a GC, sulla scogliera di Pozo con il vento in
faccia una settimana....
o ti lascia oppure da li in poi potrai portarla in qualsiasi posto
windsurfistico. :-))
E' un rischio che un surfista prima o poi deve correre :-)))

ciao ciao
SandroM

fede82 isw-844

Grazie, al medano trovo condizioni freeride?
Ci sono i noleggi sullo spot immagino...

Dici che se atterro direttamente trovo da dormire poi in loco?

Grazie

marra.sandro

> Grazie, al medano trovo condizioni freeride?
> Ci sono i noleggi sullo spot immagino...
> Dici che se atterro direttamente trovo da dormire poi in loco?

Si pi=FA o meno, non acqua piatta per=F3.
Sullo spot ci sono almeno 4 noleggi; l'ultimo a ovest della baia
proprio
sotto l'hotel playa =E9 di italiani e base degli atleti Point7.
Per dormire non so se a giugno scendi e trovi. Se ti serve un
appartamento
te lo pu=F3 rimediare Andrea Palazzo o anche Valter Scotto, li puoi
contattare da FBook.

Ciao ciao, SandroM