it.sport.windsurf

..non solo windsurf

sweetvelna

21/05/2012 09:08:11

mi scuso per questo post fuori luogo.. ma penso che per questa volta mi per=
donerete... almeno lo spero..questo weekend =E8 stato segnato da due eventi=
particolari..=20
il primo di una tragedia senza perdono.. volevo solo esprimere la mia rabbi=
a e tristezza al pensiero che qualcuno ha potuto compiere un'atto cosi cru=
dele, specialmente nei confronti a dei ragazzi cosi giovani e innocenti. M=
i chiedo se certe persone hanno una coscienza, un'anima e sopratutto un cuo=
re..=20

Poi ieri il terremoto in Emilia Romagna, purtroppo la natura per quanto bel=
la (e in questo forum si parla sempre della bellezza del mare e il vento ch=
e ci permettono emozioni unici) pu=F2 anche essere molto dura. So ci sono =
persone qui del luogo, volevo solo dire quanto mi dispiace.

2 Risposte

Magnans - ISW401

eccomi qua dalla bassa Romagna, per fortuna nella mia zona nessun danno solo
un p? di spavento

sweetvelna

Il giorno luned=C3=AC 21 maggio 2012 12:29:50 UTC+2, Magnans - ISW401 ha sc=
ritto:
> eccomi qua dalla bassa Romagna, per fortuna nella mia zona nessun danno s=
olo=20
> un p=C5=86 di spavento

Sono contenta di sentire stai bene speriamo che il peggio =C3=A8 passato.