it.sport.windsurf

Sognando la traversata

giova977

20/05/2012 20:26:01

Anche se non se ne parla pi=F9 spero che sia viva in tutti la voglia di far=
e la benedetta traversata Piombino-Elba.

La risposta stringatissima della capitaneria aveva raffreddato gli animi pe=
rch=E8 non si capiva come interpretarla, o bene o male.

Dopo lunga riflessione ed agevolato da questa giornata di pioggia mi son de=
tto, prendiamola bene e riscriviamo alla capitaneria che noi la traversata =
la facciamo perch=E8 nella loro risposta non hanno sollevato nessuna eccezi=
one.

Ecco l'email che ho gi=E0 inviato:

https://docs.google.com/document/d/1zxRbruSlKKKe-rM8hRPSZOpdGFd7bs...
1oBU/edit

Vediamo a questo giro che ci dicono ...

Lo sponsor gi=E0 c'=E8 ... http://www.youtube.com/watch?v=3Dt...

6 Risposte

marra.sandro

> Vediamo a questo giro che ci dicono ...

grande Giova ! :-)

Magnans - ISW401

bravo Giova, io ci penso tutti i giorni, speriamo di riuscire a farla

Trix ISW-002

Un c'ho capito niente con questo linguaggio strano..... ma cmq mi garba a
bestia "conduttori di tavole a vela" aahhaahahah
Bel lavoro dai...!! ;)

@loh@ Trix

MSN Messenger: tricse@hotmail.it
MWL (Marco Windsurf List): http://www.simarn...
Newsgroup: it.sport.windsurf www.isw-windsurf.info
ISW-002
******************************
Mai quest'onda mai mi affonder?,
gli squali non mi avranno mai.
Mai quest'onda mai mi affonder?
Sha la la la la Sha la la la la la,
un'altra volta un'altra onda.
Sha la la la la Sha la la la la la,
quanto resisterai?
******************************

"giova977" <giova977@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Anche se non se ne parla pi? spero che sia viva in tutti la voglia di fare
la benedetta traversata Piombino-Elba.

La risposta stringatissima della capitaneria aveva raffreddato gli animi
perch? non si capiva come interpretarla, o bene o male.

Dopo lunga riflessione ed agevolato da questa giornata di pioggia mi son
detto, prendiamola bene e riscriviamo alla capitaneria che noi la traversata
la facciamo perch? nella loro risposta non hanno sollevato nessuna
eccezione.

Ecco l'email che ho gi? inviato:

https://docs.google.com/document/d/1zxRbruSlKKKe-rM8hRPSZOpdGFd7bsMZA4JI-M...

Vediamo a questo giro che ci dicono ...

Lo sponsor gi? c'? ... http://www.youtube.com/watch?v=t...

giova977

E si Trix te pensavi di essere un windsurfista invece per la capitaneria sei solo un conduttore di tavole a vela.

Poi preparati che dalla Coca Cola mi hanno detto che bisogna fargli un altro video con te che bevi un sorso di Zero e poi cominci a fare i back loop, i forward e la vulcan.

(Stefchim)

Bravo Giova!!!
Se la si fa io vengo di sicuro
Ste

giova977 ha scritto:

> [...]

detto, prendiamola
bene e riscriviamo alla capitaneria che noi la traversata la facciamo

Mh1oBU/edit

> Vediamo a questo giro che ci dicono ...

> Lo sponsor gi? c'? ... http://www.youtube.com/watch?v=t...

Zambo ISW 370

per me il sogno ? vivo! sono un po' incasinato in qusto periodo ma il
sogno ? vivo!

--
Andrea Zambonini