it.sport.windsurf

Che botta...

meltemi ISW194

16/05/2012 16:34:45

Oggi Valmadrera ha nebulizzato per bene.
Gi=E0 da stanotte si sentivano i rafficoni da nord che continuano ancora ad=
esso dopo 15 ore ininterrotte.
Io mi sono accontentato di un paio d'ore a singhiozzo, nel senso che uscivo=
spesso dall'acqua visto che era troppo forte e rafficato per la mia scarsa=
forma fisica.
Vele dalla 3,7 alla 4,2.....tranne il solito pirla qui presente che =E8 ent=
rato con la 4,7. Minchia che botta!!!!
Se mi gira, dopo il lavoro provo una serale a Corgeno ;-)))))
Ciao,
GL
18 Risposte

Valy

Il giorno mercoled=EC 16 maggio 2012 16:34:45 UTC+2, melte...@gmail.com ha =
scritto:
> [...]
ntrato con la 4,7. Minchia che botta!!!!
> Se mi gira, dopo il lavoro provo una serale a Corgeno ;-)))))

Stanotte mi sono svegliata con il rumore del vento e... mi siete venuti in =
mente voi.
Ma tu pensa!!!!! :)

Filippo Mezzatesta

ca@@o che botta!!!! bella forte!

ero a valma stamattina presto con la 4.5 soprainvelato, ci voleva la 3.5!!!=
un paio d'ore a soffrire, colazione ristoratrice, poi sono andato ad Abbad=
ia ed era un altro ritmo, vele dalla 4.5 alla 5.0 e meno onda, un'altra mar=
cia!
prato accogliente, ulivi al sole, bar, spazio per armare... Valma al confro=
nto =E8 l'inferno!!! :D

non ero mai stato ad abbadia, davvero un bel posto e poi =E8 curioso che in=
ogni spot principale del lario lake si plani con una montagna diversa sull=
o sfondo, a Valma il Resegone, ad Abbadia la Grignetta, a Colico il Legnone=
.... molto "ameno" :P

@meltemi, non ti ho visto stamattina e sono andato poi in prima fila, tu a =
che ora sei arrivato??? non c'era quasi nessuno a valma le condizioni erano=
un po' proibitive...

p.s. fatto video con gopro e montato al volo, pessimo editing e inquadratur=
a da migliorare, ma tant'=E8... http://www.youtube.com/watch?v=3Dc...

meltemi ISW194

Anche io stanotte alle 3 mi son svegliato per le raffiche e mi sono venuto in mente io...in mezzo al lago. Dopo poche ore il sogno diventava vero, eheh

meltemi ISW194

Io sono arrivato alle 10 e sono uscito dal porticciolo, con la speranza che fosse piu umano, ma mi sbagliavo: due ore di sofferta lotta. Stasera ho bissato a Corgeno.
Cia,
GL

(Shaun ISW-000)

che coppia Jaco e Wayne.
Manica a mezzo braccio, senza guanti...immagino un caldo bestia;-))
sl?n, Shaun ISW-000
"Filippo" <filippomezzatesta@gmail.com> ha scritto nel messaggio
[...]

confronto ? l'inferno!!! :D

non ero mai stato ad abbadia, davvero un bel posto e poi ? curioso che in
[...]

da migliorare, ma tant'?... http://www.youtube.com/watch?v=c...

giova977

Valy, ma allora ci pensi ! Ma quanto ci pensi ?

Ma poi non hai approfittato del vento ? A me se il vento non si sincronizza=
con i fine settimana =E8 tutto sprecato ... vediamo il prossimo se ci rega=
la qualcosa.

Valy

Il giorno gioved=EC 17 maggio 2012 14:50:35 UTC+2, giova977 ha scritto:
> [...]
za con i fine settimana =E8 tutto sprecato ... vediamo il prossimo se ci re=

Certo che vi penso. Leggo anche se non rispondo a tutto!

Approffitare del vento...?
Ti racconto la mia mattina tipo:
- sveglia alle 6.30
- doccia, trucco, vestiti, ...
- esco per le 7.30 e prendo un treno per Milano alle 7.40
- alle 8.30 sono in ufficio
Quando vado al lago che =E8 esattamente a quasi un'ora di macchina in senso=
opposto a Milano??? :)

giova977

@Filippo mitico video, poi scopro che ne hai fatti diversi altri nel tuo soggiorno hawaiano

sweetvelna

scritto:
> [...]
ntrato con la 4,7. Minchia che botta!!!!
> Se mi gira, dopo il lavoro provo una serale a Corgeno ;-)))))

Come fai a sapere quale vela va bene?

sweetvelna