it.sport.windsurf

=?ISO-8859-1?Q?100=25_carr=F2?=

p.platter

13/05/2012 23:27:31

oggi quarta tacca dell'anno, tutte a carr=F2.
=E8 incredibile come a noi possa piacere un posto che al 99% delle persone =
fa cagare.
Eppure io lo trovo proprio bello... sembra di stare sul confine estremo del=
la terra ferma... guardi a dx mare, a sx mare, davanti mare... all'orizzont=
e il fantasma di qualche nave mercantile. Stamattina alle 9 esco dal furgon=
e e mi ritrovo solo nel parcheggione...una sensazione strana, un silenzio i=
rreale.. bello bello.
Poi 4 ore con la 4.2 e il 78 lt hanno fatto il resto :-)

Ciau

5 Risposte

uriel68

Il giorno domenica 13 maggio 2012 23:27:31 UTC+2, axlpado ha scritto:
> [...]
irreale.. bello bello.
> Poi 4 ore con la 4.2 e il 78 lt hanno fatto il resto :-)

carr=F2 fa schifo a qualcuno???

marra.sandro

> il fantasma di qualche nave mercantile....

Si Paolino ma anche te un p=F3 di tabacco, per educazione,
metticelo.... :)
SandroM

giova977

>=20
> Si Paolino ma anche te un p=F3 di tabacco, per educazione,
> metticelo.... :)
> SandroM

Ti pareva, a me aveva commosso quel tratto di poesia ...

marra.sandro

> Ti pareva, a me aveva commosso quel tratto di poesia ...

eheheh Giova abbiamo una sensibilit=E0 alla poesia diverso, a me aveva
commosso :
"Poi 4 ore con la 4.2 e il 78 lt ... "

:-)
SandroM

p.platter

Il giorno mercoled=EC 16 maggio 2012 14:52:00 UTC+2, SandroMarra - ISW1618 =
ha scritto:
>=20
> eheheh Giova abbiamo una sensibilit=E0 alla poesia diverso, a me aveva
> commosso :
> "Poi 4 ore con la 4.2 e il 78 lt ... "
>=20

LOL!!!