it.sport.calcio.palermo

il ritorno di ciccio

perplesso

28/05/2012 09:02:53

Premetto che il ritorno di ciccio brienza non puo' che rallegrarmi, dati
i trascorsi rosanero in cui ha dimostrato piu' di una volta attaccamento
ai colori e alla citta'.
Ma questo ritorno pare propedeutico all'addio del capitano in un'ottica
di ulteriore ridimensionamento. Sbaglio ?
3 Risposte

ADP

"perplesso" <mabutto@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> colori e alla citta'.
> Ma questo ritorno pare propedeutico all'addio del capitano in un'ottica di

***

Nel caso particolare, Brienza ? come quegli optional obbligatori compresi
nel prezzo delle automobili, per ottenere dal Siena il via libera a Sannino.
Nel Siena ha giocato sempre da esterno in un 4-4-2, quindi non lo vedo come
un'alternativa a Miccoli. Come ho gi? detto in passato, i cavalli di ritorno
non mi entusiasmano, ancora meno se non pi? giovani, ma se dovesse giocare
in quel ruolo, andrebbe al posto dei vari Bertolo, Aguirregaray, Lores
Varela, e allora sinceramente meglio Brienza...

Alfredo

perplesso

ADP ha scritto:

> [...]

> in quel ruolo, andrebbe al posto dei vari Bertolo, Aguirregaray, Lores
> Varela, e allora sinceramente meglio Brienza...

se non altro il nome e' facile da pronunziare...

Glorfindel

perplesso <mabutto@hotmail.com> ha scritto:

> se non altro il nome e' facile da pronunziare...

e bastava non venderlo qualche anno fa...

Glorfindel