it.sport.calcio.palermo

Cucù, cucù...

ADP

01/05/2012 14:52:43

....e Mohamed non c'è più!....

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNoti...

Alfredo

3 Risposte

pink

La cosa tragica è che gli arabi venuti a Palermo erano delle conparse,
purtroppo c'è gente che ci ha creduto.. mah..

perplesso

Il 01/05/2012 19:45, pinkhill ha scritto:
> La cosa tragica è che gli arabi venuti a Palermo erano delle conparse,
> purtroppo c'è gente che ci ha creduto.. mah..

Mi rifiuterò sempre, per principio, di essere levantino. Quando qualcuno
dice qualcosa preferisco sempre sospendere il giudizio finche' non ho
elementi per sapere con certezza di cosa stiamo parlando.
Preferisco passare per fesso che capire le cose con anticipo.

Certo però che Zamparini ha un po' scassato le palle.
(chiedo scusa per non aver usato asterischi)

pink

perplesso ha scritto:

"Certo però che.."

Vende, vende.. a cu egghie, abbasta ca si lieva i ravanzi.

"non so neppure se resterò ancora alla guida del Palermo."

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=214121#ixz...