Marius

16/12/2011 21:29:44

Visto che il Newsgroup sta morendo (se non lo è già) vi faccio il
domandone: Syberia 2 gira su Windows 7?

Almeno anche se non riuscite a rispondere vi avrò fatto tornare alla
mente un po' di bei ricordi di cui parlare, magari si rattizza il NG.

Marius

3 Risposte

THE SUN

Marius ci ha detto :
> [...]
>
> Almeno anche se non riuscite a rispondere vi avrò fatto tornare alla
> mente un po' di bei ricordi di cui parlare, magari si rattizza il NG.

impegno lodevole, ma non ho voglia di reinstallarlo per provare. e
comunque preferivo il primo :)

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

Kenshirokure

Stavo oziosamente cazzeggiando, quando THE SUN ha attirato la mia
attenzione scrivendo:
Il 18/12/2011 14.57, THE SUN ha scritto:

> comunque preferivo il primo :)

Mi è piaciuto anche il secondo. ma quoto.

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.int...
http://digilander.libero.it/C...

Enrico Colombini

On 18/12/2011 14.57, THE SUN wrote: