Piero

27/11/2011 17:34:25

Ma questo forum è morto????????

13 Risposte

Alpobemp

Il 27/11/2011 18:34, Piero ha scritto:
> Ma questo forum è morto????????

E' freddo e inizia pure a puzzicchiare.

THE SUN

Nel suo scritto precedente, Alpobemp ha sostenuto :

> E' freddo e inizia pure a puzzicchiare.

è pure diventato un forum, pensa te...

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

Matrix75

Secondo me è colpa di Berlusconi.

Kenshirokure

Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Matrix75 ha attirato la mia
attenzione scrivendo:
Il 28/11/2011 12.32, Matrix75 ha scritto:
> Secondo me è colpa di Berlusconi.

è ancora troppo presto per essere colpa di Monti...

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.int...
http://digilander.libero.it/C...

Kenshirokure

Stavo oziosamente cazzeggiando, quando THE SUN ha attirato la mia
attenzione scrivendo:

Colpa della decomposizione....

--
[...]

Don Diego

Piero wrote:
> Ma questo forum è morto????????

RIP

marco.falcinelli

On 2 Dic, 10:03, "Don Diego" <per.la.m...@richiedi.sul.ng> wrote:

> RIP

In generale mi sembra che tutti i ng stiano pian piano sparendo in
tutte le gerarchie, anche quelli più attivi, e non dico solo in
italia... se devo cercare una spiegazione credo sia per via dei
socialnetwork, mi sembra stiano soppiantato le vecchie (e care)
boards.

un saluto a tutti

Tonymanero

"Piero" <p.fabbian@alice.it> ha scritto nel messaggio
> Ma questo forum è morto????????

Che fai, giri per i newsgroup a tastare i polsi?
Sei un becchino?

Nun ce sperà, qui semo sempre vivi.

Ronie

Il 02/12/2011 18:06, marco falcinelli ha scritto:

> [...]
> italia... se devo cercare una spiegazione credo sia per via dei
> socialnetwork, mi sembra stiano soppiantato le vecchie (e care)

vaffanculo a te e a chi ha inventato quelle merde dei social network !!!

Ronie

Il 15/12/2011 15:55, Dark Water ha scritto:

> vaffanculo a te e a chi ha inventato quelle merde dei social network !!!

poi senti sulle boards non c'era mica la gente che adesso frequenta i
social network le boards sono sempre state poste per nerds e asociali
quelli che adesso frequentano i social network molto probabilmente non
hanno mai avuto un computer prima che comparisse facebook.