jackripper

26/09/2011 10:52:56

cavolo ma che giocone era !!!
sopratutto nel primo livello gli uffici art decò sono un capolavoro.
peccato che poi il gioco peggiora e ci sono degli enigmi tipo l'albero a
4 ingranaggi nella foresta pietrificata assai frustranti.
3 Risposte

Alpobemp

Il 26/09/2011 12:52, Ronie ha scritto:
> [...]
> peccato che poi il gioco peggiora e ci sono degli enigmi tipo l'albero a
> 4 ingranaggi nella foresta pietrificata assai frustranti.

l'ascensore...
l'occhio della madre...

jackripper

Il 28/09/2011 00:19, Alpobemp ha scritto:

> l'ascensore...
> l'occhio della madre...

si l'ho già superato quel punto sveglia !!!

Tonymanero

"Ronie" <sdsds@alice.it> ha scritto nel messaggio

> si l'ho già superato quel punto sveglia !!!

I famosi "punti sveglia" presenti in tutte le ag