it.comp.giochi.simulatori

limerock skippy

Caneblu

29/02/2012 21:13:29

prevedo un'altra settimana di passione. Ho provato per un'ora e mezza i
più strampalati dei setup, non riesco ad avere stabilità. Se riesco a
girare stretto con sovrasterzo, le gomme di sx si bruciano in tre giri.
Viceversa ho troppo sottosterzo, e nella penultima curva spesso rischio
il testacoda per il posteriore scarico. Che differenze tra una pista e
l'altra, a Midohio e Watkins che hanno l'asfalto più piatto volavo, qui
a limerock sembra una pista da cross e gli inneschi di pendolo sulle
sospensioni sono facili. Mi consola solo vedere il circo togni intorno
a me, era tutto un trottolare e ghirigori neri sull'asfalto :)

--
http://www.sim...