sandro86

12/01/2012 15:25:08

ciao, ho acquistato e installatto rf2 ma quando lo avvio mi da no car
e trak installed, come devo procedere? se gentilmente mi guidate passo
passo.....grazie

1 Risposta

.:RaceMan?:.

sandro86 wrote:
> ciao, ho acquistato e installatto rf2 ma quando lo avvio mi
> da no car e trak installed, come devo procedere? se
> gentilmente mi guidate passo passo.....grazie

....la beta non ha vetture e piste e vanno installate a parte ...
....vai su questo sito :

http://isiforums.net/f/showthread.php/1396...

scaricati i 4 file/mod, li inserirai nella cartella principale di rF

poi apri il gioco tramite il launcher.exe quindi clicca sul pulsantino
"manage mods", selezioni il path dove cercare i mod da installare (ad es.
c:\Programmi\rFactor2) quindi installi uno ad uno ... per il mod renault 35
esiste una patch da installare e dovrai installarla solo dopo aver
installato la prima v10 quindi updati alla v11 ...

--
Sportellatamente

-o..: RaceMan© :..o-
..: www.virtualdriver.it :..