Caneblu

11/01/2012 22:09:01

Raceman di sicuro il ff è diretto, a tal punto che è quasi
inutilizzabile almeno per me. Se metti le ruote fuori dal cordolo il
g27, ma credo pure per il g25 i motori vanno a manetta e il volante si
e no che lo tieni. Mi trovo pure male con la visuale, non riesco a
metterne a punto uno decente, senza contare che poi non vedo una mazza
negli specchietti.
Infine il solito vecchio problema, ma questo mi sa che lo sento solo
io, del posteriore degli ISI. Con la Formula Renault a sepang, sul
tornatino senza toccare l'acceleratore, ovvero al minimo di motore, il
posteriore spingeva letteralmente l'anteriore, come se questo non
toccasse per terra (cioè è ininfluente dove stanno girate le ruote). Lo
stesso ricordo nel vecchio rf, il risultato erano un posteriore che può
essere controllato da chi va bene con il sovrasterzo, mentre io sono
per il sottosterzo, solo che qui è amplificato di 100 volte. Non ho
nemmeno toccato il setup della vettura, ma credo che la cosa si possa
solo "filtrare" e non cambiare comportamento.

Sarà che dopo mesi di Iracing mi sono fatto un'altro tatto/aspettativa,
ma stasera è stato un trauma, cioè roba da non riuscire a fare un giro
intero di pista... per fortuna che ho ancora tempo per decidere se
restituire la licenza e riavere i soldini.

--
http://www.sim...

4 Risposte

.:RaceMan?:.

Caneblu wrote:
> Raceman di sicuro il ff è diretto, a tal punto che è quasi
> inutilizzabile almeno per me. Se metti le ruote fuori dal
> cordolo il g27, ma credo pure per il g25 i motori vanno a
> manetta e il volante si e no che lo tieni.

....concordo

>Mi trovo pure male
> con la visuale, non riesco a metterne a punto uno decente,
> senza contare che poi non vedo una mazza negli specchietti.

....smanettando si risolve

> [...]
> amplificato di 100 volte. Non ho nemmeno toccato il setup
> della vettura, ma credo che la cosa si possa solo "filtrare" e

.....concordo al 50% ... setuppando si risolve (azzera o positivizza il toe
al posteriore)

> [...]
> non riuscire a fare un giro intero di pista... per fortuna che
> ho ancora tempo per decidere se restituire la licenza e

.... io non richiederei indietro i soldi anche se questa beta non li merita
.... prova CARS e poi vedrai che troverai il problema che riscontri su rf e
rf2 anche per iracing ...
--
Sportellatamente

-o..: RaceMan© :..o-
..: www.virtualdriver.it :..
-CARS-rF2-SimracingWay-
-RBR-LFS-GTR2 P&G3-
-NetkarPro-
___oooooo___

Elephans Volans

".:RaceMan©:." ha scritto nel messaggio
> prova CARS

Questo ?
http://www.virtualr.net/catego...

.:RaceMan?:.

Elephans Volans wrote:
> ".:RaceMan©:." ha scritto nel messaggio
>

> Questo ?
> http://www.virtualr.net/catego...

....eggià :-)

--
Sportellatamente

-o..: RaceMan© :..o-
..: www.virtualdriver.it :..
-CARS-rF2-SimracingWay-
-RBR-LFS-GTR2 P&G3-
-NetkarPro-
___oooooo___

Caneblu

Nel suo scritto precedente, .:RaceMan©:. ha sostenuto :

> ...smanettando si risolve

ho parzialmente risolto, fov a 40 e tolto qualche menata grafica

> ....concordo al 50% ... setuppando si risolve (azzera o positivizza il toe al
> posteriore)

cambia na sega..

...cut
> rf2 anche per iracing ...

su iracing?! in rF2 invece è tragico. Anche con le Megane che sono
pesanti e ben piantate, ho come la sensazione che la vettura sia segata
a metà e abbiano incollato la metà sbagliata al posteriore. Arrivi in
frenata e se non sei dritto a righello, un colpo secco tanto da non
poter nemmeno reagire e ti ritrovi con l'auto girata nel verso
sbagliato. Provo ancora domani, ma di una cosa simile non me ne faccio
nulla. Poi aspetterò la demo.