it.comp.giochi.simulatori

Iracing: ma come funziona l'SR ?

Elephans Volans

11/01/2012 12:04:30

Oggi ho fatto la mia seconda gara a Mosport con la Mazda Star.
Terzo al via ho lasciato sfilare tutti perché avevo l'SR a 3.01.
Al secondo giro faccio un errore e alla seconda curva dopo il via (quella
lunga a sx, famosa per le uscite di pista) esco e vado a toccare i guard
rail.
Portato ai box ho danni per 10 minuti di riparazione: allora esco dal gioco.
Dopo mezz'ora vado a vedere quanto mi è calato l'SR: di ben 48 centesimi a
2.53 !!!

Ma cappero il report mi da solo 4 di incidents !!!

Non ci capisco una mazza ...

4 Risposte

Caneblu

Sei uscito semplicemente o hai premuto "forfait"?

Caneblu

comunque ho deciso di non prendermela troppo per l'SR e pensare solo al divertimento. Vero che l'SR conta, ma alla fine si rischia di restare schiavizzati dal sistema.

Elephans Volans

>"Caneblu" ha scritto nel messaggio

Uscito e poi forfait

Elephans Volans

>"Elephans Volans" ha scritto nel messaggio
>news:jeju47$7n0$1@speranza.aioe.org... Dopo mezz'ora vado a vedere quanto
>mi è calato l'SR: di ben 48 centesimi a 2.53 !!!

Continuo a non capire, oggi, per recuperare qualche decimo, ho fatto un TT
con la mazda cup a limerock.
Non ho forzato più di tanto: fatti 8 giri ho lasciato terminare il tempo
previsto per il TT e all'uscita mi sono ritrovato con 48 centesimi di SR in
più !!!