it.comp.giochi.simulatori

RFACTOR 2 E' USCITO

Caneblu

10/01/2012 19:57:41

http://www.simracing.biz/2012/01/rfactor-2-openbeta-dispon...

non vedo l'ora di metterci le manaccie sopra...sto scaricando :)

5 Risposte

Elephans Volans

>"Caneblu" ha scritto nel messaggio
>http://www.simracing.biz/2012/01/rfactor-2-openbeta-dispon...
>non vedo l'ora di metterci le manaccie sopra...sto scaricando :)

Ecco perché su Iracing non ti si vede piu' ;-)

Caneblu

Dopo dura riflessione, Elephans Volans ha scritto :

> Ecco perché su Iracing non ti si vede piu' ;-)

no no, IR non lo mollo di sicuro, anzi, ora che arriva Road america e
summit point mi diverto un sacco, li ho fatto belle gare.

--
http://www.sim...

.:RaceMan?:.

Caneblu wrote:

> no no, IR non lo mollo di sicuro, anzi, ora che arriva Road
> america e summit point mi diverto un sacco, li ho fatto belle
> gare.

....mah, beh ... di carne al fuoco ce n'è a sufficenza ... e finalmente avere
un ffb decente non è più una questione da smanettoni ... personalmente
promuovo a pieni voti CARS Simracingway e pure rf2 ...
--
Sportellatamente

-o..: RaceMan© :..o-
..: www.virtualdriver.it :..
-RBR-LFS-GTR2-
-NetkarPro-
___F.I.P.V.___

Caneblu

Il 11/01/2012, .:RaceMan©:. ha detto :

> promuovo a pieni voti CARS Simracingway e pure rf2 ...

ma ci sei anche su rf2?

--
http://www.sim...

.:RaceMan?:.

Caneblu wrote:
> Il 11/01/2012, .:RaceMan©:. ha detto :

> ma ci sei anche su rf2?

....e lo sai che son come la pupù ...da tutte le parti :-)
....aggiorno la firma :-)

....ad ogni modo CARS è al momento imbattibile ...è una beta a eu10,00 con
aggiornamento mensile PUNTUALISSIMO ...forse l'unico ad essere veramente un
passo avanti persino ad iracing ... in una ipotetica e personale lista in
fatto di fisica colloco :

1) CARS
2) IRACING
3) NETKAR
4) FERRARI V. A.
5) rFactor2
6) LFS
7) POWER & GLORY 3
8) SIMRACINGWAY
9) RBR (solo per la gestione di multidifferenziali meriterebbe di più)

....ormai fuori dai giochi gtr2, gtl, gpl, gtrevo (e tutto il resto della
saga)

--
Sportellatamente

-o..: RaceMan© :..o-