it.comp.giochi.simulatori

Racer Free Car Simulation

ghelfim

06/01/2012 15:30:21

Salve a tutti e Buona Epifania! ;-)

Oggi ho scaricato il simulatore di guida in oggetto, ma mi sono accorto
che è possibile guidare un solo medello di automobile. Girovagando un po'
per la rete, ho scoperto che esistono numerosi add-on da aggiungere al
programma per implementare il parco macchine. Mi è riuscito di scaricare
un pacchetto con diversi modelli...ma non è presente alcun eseguibile,
quindi presumo che l'installazione dei file debba essere effettuata
manualmente.
La mia domanda è molto semplice : qualcuno sa come si esegue tale
operazione? ;-P

Grazie per l'attenzione.

Cordialmente.