it.comp.giochi.simulatori

Mod GTR2 - HistoricLancia - primo step natalizio

.:RaceMan?:.

17/12/2011 08:49:30

http://youtu.be/r...

pronti i primi modelli di Fulvia 1.3. e 1.6 rally ... entro Natale l'uscita

....a seguire : Fulvia 1600i da pista ...Lancia Delta stradale e rally
....Stratos stradale e rally ... 037 (new 3d) stradale e rally
....LanciaBetaMontecarlo gr5 :-)

--
Sportellatamente

-o..: RaceMan© :..o-
..: www.virtualdriver.it :..
-RBR-LFS-GTR2-
-NetkarPro-
___F.I.P.V.___

1 Risposta

.:RaceMan?:.

..:RaceMan©:. wrote:
> [...]
>
> ...a seguire : Fulvia 1600i da pista ...Lancia Delta stradale
> e rally ...Stratos stradale e rally ... 037 (new 3d) stradale

.... ehm ...per chi legge ... mi scuso per il pacco tiratovi, scuse ritardate
da uno leggero scazzo dato dalla Non uscita del Power&Glory3 nei tempi
previsti (per carità, con l'impegno che alcuni di loro hanno preso con
"assetto corse" sono scusatissimi) ma, siccome il mio mod sfruttava alcune
qualità del P&G, potevo rilasciare l'HistoricLancia solo dopo il rilascio
del P&G stesso ... quando, al 25/12, ho avuto la conferma che non
rilasciavano nulla e non si sapeva neppure quando questo poteva avvenire
sono rimasto "brasato" ...avevo tutto pronto ... raccolte le braccia ho
dovuto rismontare tutto e riconfigurare tutto per gtr2 liscio e tenendo
conto che ci lavoro da due anni immaginerete che al cosa non può svolgersi
nel breve tempo ... era bello siglare la fine del 2011 col più bel
lavoro/sviluppo per questo motore fisico (che ormai è alla frutta) ed aprire
ad un evoluzione ...che dovrebbe essere rf2 ... ma visti i risultati penso
che un posticino per gtr2 con p&g e historiclancia sia ancora possibile
trovarlo :-) quindi facile che da oggi ad un mese potrò "uscirlo" :-)

--
Sportellatamente

-o..: RaceMan© :..o-
..: www.virtualdriver.it :..