free.it.politica.berlusconismo

U mafiosu culo flaccido

Catalano Rocco

17/11/2011 12:30:04

Ma sintisti chi disse: "Il governo Monti durerà fino a quando lo dirò io". E
bravo u PATE! E bravi i leghisti che gli puliscono il condotto d'espulsione
dei cibi digeriti. Amen, ora pronobis!

2 Risposte

mp

> [...]
> bravo u PATE! E bravi i leghisti che gli puliscono il condotto
> d'espulsione dei cibi digeriti. Amen, ora pronobis!

% errori gravi, formali e sostanziali

Catalano Rocco

"Pier" ha scritto nel messaggio news:ja30pd$jp8$1@speranza.aioe.org...

> [...]
> bravo u PATE! E bravi i leghisti che gli puliscono il condotto
> d'espulsione dei cibi digeriti. Amen, ora pronobis!

E che vor dì ? Io no canuscio bonu l'ataliano. Tu dici che bonu parlò quandu
disse "Il governo Monti durerà fino a quando lo dirò io"?. Amen, ora
pronobis!