free.it.politica.berlusconismo

Il berlusconismo e' finito

ginopilotino

03/11/2011 10:08:08

questo gruppo non ha piu' molto senso.

Ciao ... Dino

4 Risposte

Ribelle60

ginopilotino ha scritto:
> questo gruppo non ha piu' molto senso.
>
> Ciao ... Dino

Non credo. Il berlusconismo è parte dell'animo italiano (in senso
deleterio, intendo) e non finirà mai. Al limite cambierà nome.....

Saluti

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx

pirex

ginopilotino ha usato la sua tastiera per scrivere :
> questo gruppo non ha piu' molto senso.
>
> Ciao ... Dino

E' finito Berlusconi ma per estirpare il berlusconismo ci vorranno
almeno vent'anni, se mai ci si riuscirà;
ormai è entrato a far parte anche del patrimonio genetico di tanti che
si dichiarano di sinistra.

--
Chi evade le tasse deruba anche te
e ingrassa il Partito Dei Ladroni

No al bavaglio!
http://www.serviziopubblico.it/dove_v...

mp

> [...]
> vent'anni, se mai ci si riuscirà;
> ormai è entrato a far parte anche del patrimonio genetico di tanti che si

I R R I M E D I S B I L E

mp

> questo gruppo non ha piu' molto senso.

meno ancora dopo che avranno finito di fare
M A R A M E O
al cav