free.it.politica.berlusconismo

Perchè Quella Tomba in CHIESA A ROMA ????

ankul

09/10/2011 18:19:16

Perchè Quella Tomba in CHIESA A ROMA ????

LA TOMBA DI RENATINO DENTRO LA BASILICA DI SANT'APOLLINARE A
ROMA.-------------------------------------------------------

** Potrebbe essere perché il Vaticano, a differenza di altri luoghi di
religione, ha lo status che gli permette di comprare droga in qualunque
parte del mondo e di rivenderla in qualunque altra parte del mondo,
TRASPORTANDOLA IN VALIGIE DIPLOMATICHE E lucrando la differenza, e DANDO
LAVORO COMMERCIALE Ai PUSHERS
?? -------------------------------------------------------------------

** Potrebbe essere questa la spiegazione di quella tomba del killer
Renatino, dentro la basilica di Sant' Apollinare a Roma ?

** Potrebbe essere questa la vera ragione per cui il Vaticano ruba i
brevetti, che fanno comodo per riciclare il denaro della droga,
attribuendolo a ROYALTIES SUI BREVETTI CONTRAFFATTI OSSIA RICOPIATI
APPOSITAMENTE, AMMAZZANDO GLI INVENTORI ?

2 Risposte

B&G

"ankul" <ankul@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> ** Potrebbe essere questa la spiegazione di quella tomba del killer
> Renatino, dentro la basilica di Sant' Apollinare a Roma ?

E CHE CACCHIO ERA IL FORNITORE UFFICIALE
DI SUA SANTITA' E DI VARI PRESIDENTI

ankul

"J&B" <gburani@alice.it> ha scritto nel messaggio

> "ankul" <ankul@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio

> E CHE CACCHIO ERA IL FORNITORE UFFICIALE
> DI SUA SANTITA' E DI VARI PRESIDENTI

Mi inchino e chiedo venia, MA NON LO SAPEVO !!!! ahahah
Accetto la pena di giacere con giovane allieva di mio gradimento, ... visto
che, essendo anormale, ancora mi piace la ficaaaaaa....